DOMANDA Upgrade scheda grafica

Pubblicità

MarcoPN

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un pc datato che uso per lavoro d'ufficio e qualche gioco senza troppe pretese con un fx 8320e, 8 gb di ram e monitor hd 60 hz. Si è bruciata la scheda video, una r9 280. Mi potete suggerire unascheda grafica mi per fare una cosa bilanciata? Attualmente sto usando una vecchia hd 5850 con 1 gb di ram e fa quello che può 😊.

Si solo la scheda video , a casa ho un altro pc piu recente. Come alimentatore ho un enermax liberty da 620w

Si solo la scheda video , a casa ho un altro pc piu recente. Come alimentatore ho un enermax liberty da 620w
vecchiotto suppongo; con l'FX8320 non ha senso un upgrade significativo della vga, se ti accontenti di quello che trovi nell'usato, se a buon prezzo, ti conviene rimanere su GTX serie 680/780 o radeon HD79xx / R9 280 / 290 / 380 / 390 (2-3gb di vram)

infatti la soluzione la ha già: se vuole acquistare la 6500XT, non è un problema, semplicemente non la sfrutterà a dovere a fronte di una spesa non bilanciata

Ho visto che ci sono ancora rx 580 xfx più o meno allo stesso prezzo, forse qualcosa in meno, intorno ai 170. Poi altri marchi sconosciuti di rx 580 con layout uguali ma attorno ai 130.

nuove? perchè la maggioranza delle rx 580 che sono in giro hanno minato...poi ci sono quelle da 2048sp....su una rx580 8gb non più di 100€ ...

Quella cpu è da museo, serve una scheda altrettanto da museo se no qualsiasi soluzione recente o anche semi recente sarà castrata e risulterà inutile. Io non andrei oltre una gtx 780 / amd 7970

Salve a tutti, ho un pc datato che uso per lavoro d'ufficio e qualche gioco senza troppe pretese con un fx 8320e, 8 gb di ram e monitor hd 60 hz. Si è bruciata la scheda video, una r9 280. Mi potete suggerire unascheda grafica mi per fare una cosa bilanciata? Attualmente sto usando una vecchia hd 5850 con 1 gb di ram e fa quello che può 😊.
No, francamente li è da cambiare tutto, anche per uso ufficio.

Volendo andate sul nuovo, per avere e la garanzia, una 6500xt è troppo?
Una 6500XT su un PC vecchio è un suicidio. Cone ti ho detto, su quel PC in realtà non investirei più neppure 50 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro