Upgrade ram sullo Xiaomi Mi 13

Pubblicità

axel9546

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao ragazzi! . Ho comprato questo bellissimo PC della Xiaomi è vorrei capire se in qualche modo c'è possibilità di aumentare la RAM visto che la CPU i5 6200u supporta fino a 32 GB di RAM!
Su alcuni siti è scritto che la RAM è saldata, quindi si può rimuovere per aumentarla?
Ecco alcune foto degli interni! :)Xiaomi-Notebook-Air-13.3-Disassembly-Teardown-Review-24.webp Xiaomi-Notebook-Air-13.3-Disassembly-Teardown-Review-08.webp La RAM dovrebbe essere quella in alto a destra sulla 2nda foto .

Ciao ragazzi! . Ho comprato questo bellissimo PC della Xiaomi è vorrei capire se in qualche modo c'è possibilità di aumentare la RAM visto che la CPU i5 6200u supporta fino a 32 GB di RAM!
Su alcuni siti è scritto che la RAM è saldata, quindi si può rimuovere per aumentarla?
Ecco alcune foto degli interni! :)Visualizza allegato 242735 Visualizza allegato 242736 La RAM dovrebbe essere quella in alto a destra sulla 2nda foto .
Quando la ram è saldata alla scheda madre non la si può rimuovere, mi pare ovvio; il tuo portatile non è espandibile, perché non sono stati implementati slot di espansione. Vedi:

https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-xiaomi-mi-notebook-air-13.633653/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro