DOMANDA upgrade qualità audio pc

Pubblicità
Non sono diffusori da scrivania, troppo grossi, vanno bene per un ambiente grande, da tenere su scaffale o su piedistallo. Io sinceramente starei lontano dai tre vie.

Ho messo il video per fargli vedere anche le dimensioni...

Mi pare di capire che é molto indeciso e ha paura di ritrovarsi una cassa con i bassi che non sono come li vuole lui.
Purtroppo chi usa i 2.1 la finisce cosi, anche io un periodo usavo quel sistema con sub e per abituarmi di ho messo del tempo.
 
spazio sulla scrivania c'è, magari ho una scusa per tenerla ordinata ;)

dovrebbero sentirsi molto bene anche a basso volume a 229 euro mi sembrano ottime sono anche bluetooth

oltre all'imgombro hanno altre cose a cui dovrei stare attento?
 
spazio sulla scrivania c'è, magari ho una scusa per tenerla ordinata ;)

dovrebbero sentirsi molto bene anche a basso volume a 229 euro mi sembrano ottime sono anche bluetooth

oltre all'imgombro hanno altre cose a cui dovrei stare attento?

Non sono casse da scrivania, é questo il problema.

Sono da "camera", passami il termine.
 
le ascoltere da troppo vicino ok, quindi riepilogando che mi consigliate per avere un suono corposo anche ai bassi e di alta qualità anche a volumi bassi?
 
la distanza è 125 cm da me alla soundbar, il sub è sotto la scrivania a circa 1.3 mt il volume massimo è 35 e la ho tra i 5 e i 10

a queste distanze se alzo il volume mi fa male la testa, se invece mi allontano di 3/4 metri si sentono anche decentemente
 
Senti a me, resta sulle 1700, a quella distanza danno il meglio.

Con quelle piú grandi, dovresti stare piú lontano, tipo distanza tra divano e TV (esempio).
 
mi si è rotto il vecchio 2.1 creative che avevo al pc, ho collegato questo tramite ottico ma l'audio si sentiava forte ma mi infastidiva subito e lo tengo effettivamente a volumi bassissimi.
Onestamente avevo dato la colpa alla scheda madre del pc perchè mentre era collegato alla tv lo usavo anche a volume massimo
 
Guarda, le Edifier sono onesti diffusori con un buon rapporto qualità prezzo, ma rimangono diffusori economici e io non ci spenderei mai troppi soldi, come per un tre-vie che è difficile da progettare e costruire. Ormai anche gli audiofili preferiscono i due-vie specie per diffusori di piccole dimensioni. A quel prezzo trovi molto di meglio.
Vuoi qualità e basse frequenze? Se vuoi entrambi devi essere preparato a spendere una cifra. Se preferisci avere basse frequenze a quel prezzo devi restare sui diffusori multimediali con sub e hai già visto le loro limitazioni con il tuo Creative. Se vuoi un buon multimediale che suona bene anche con la musica (anzi, più che bene) vai con il Harman Kardon Soundsticks iii
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top