Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu speri di trovarla a 920€ una 4070ti? Sarà alquanto impossibile! Ed è comunque una scheda video fuori da ogni logica con questo prezzo! È una scheda che dovrebbe costare massimo 750€, non 1000€. Non alimentate questo mercato malato ragazziCiao @Skills07, naturalmente farei il cambio solo nel caso di una differenza di 100-150€, ma giusto per avere DLSS 3 e qualche FPS in più.
No. Non acquisterei una 4070ti a 950€, è un prezzo fuori dalla logica per una xx70 ti, come una 4080 a 1400/1600€. Comunque ripeto, non sperare di trovarla a quel prezzo perchè minimo si troverà a 1000/1100€Sono assolutamente d'accordo con voi. Ma penso il mio caso sia un po' al limite, avendo la possiblità di reso fino al 31/01.
Mi spiego: ipotizzando di non avere una GPU, acquistereste una 3080 a 800€ o una 4070Ti a 950€?
Sempre ipotizzando di riuscire a trovarla a questo prezzo eh... altrimenti non mi pongo nemmeno il problema...
la strix a 1354 per la precisione...avanti così fino alla distruzione del pc gaming!No. Non acquisterei una 4070ti a 950€, è un prezzo fuori dalla logica per una xx70 ti, come una 4080 a 1400/1600€. Comunque ripeto, non sperare di trovarla a quel prezzo perchè minimo si troverà a 1000/1100€
Esatto. Poi ci lamentiamo se amazon alza i prezzi...Io trovo anche assurdo rendere oggetti che funzionano solo perchè amazon li rimborsa, onestamente parlando.
A parte la questione amazon, c'è proprio un problema di prezzo di queste nuove rtx 4000 se non l'hai capito, perchè una 4070ti non puoi farla pagare quanto una 3080ti e va quanto una 3080ti, cioè nvidia ha immesso sul mercato una scheda che già c'è capisci? E dove sta il progresso tecnologico??? Il progresso dovrebbe darti modo di usufruire di prestazioni maggiori ad un prezzo più basso, data la continua miniaturizzazione dei transistor. Funziona così da sempre insomma, altro che mercato. Solo che negli ultimi anni, a cusa di diversi fattori noti, si è scombussolato tutto. Ora, siamo noi consumatori a fare la differenza. Se nel tuo piccolo, come tanti altri, alimenti questo mercato MALATO, tra qualche anno ci ritroveremo a pagare una 5080 a 2000€ ed una 5060 a 1000€.... sta bene a te?? A me no francamente e quindi non compro componenti sovraprezzati. Così inducono la massa a virare sulle console, è un dato di fatto di questoQuestione prezzi, sono d'accordo con voi, ma bisogna sempre rapportarli al mercato attuale.
Questione Amazon, non sono d'accordo. Faccio una marea di acquisti e ne rendo solo il 5-10%. Il punto di forza di Amazon è proprio l'assistenza fornita e la possibilità di fare resi nel caso in cui l'oggetto non soddisfi le aspettative o nel caso in cui si trovino "offerte" migliori, anche dopo l'acquisto, senza dover sborsare nemmeno 1€. Sono loro ad estendere la possibilità di reso fino al 31/01, proprio per aumentare la mole di acquisti sul loro portale. Non fosse stato così, non avrebbe avuto tutto questo successo.
la 4070 ti è una scheda RIDICOLAQuestione prezzi, sono d'accordo con voi, ma bisogna sempre rapportarli al mercato attuale.
Questione Amazon, non sono d'accordo. Faccio una marea di acquisti e ne rendo solo il 5-10%. Il punto di forza di Amazon è proprio l'assistenza fornita e la possibilità di fare resi nel caso in cui l'oggetto non soddisfi le aspettative o nel caso in cui si trovino "offerte" migliori, anche dopo l'acquisto, senza dover sborsare nemmeno 1€. Sono loro ad estendere la possibilità di reso fino al 31/01, proprio per aumentare la mole di acquisti sul loro portale. Non fosse stato così, non avrebbe avuto tutto questo successo.
non è questione di mercato, è questione che nvidia ha voluta fare la furba dopo tutto quello che è successo piazzando schede con prezzi assolutamente insostenibiliRipeto, sono assolutamente d'accordo con il vostro ragionamento sul mercato e sul progresso tecnologico e quant'altro (d'altronde, ne faccio parte, lavorando in azienda di semiconduttori).
Poi però devo anche valutare che fino a Novembre scorso ho tenuto una 1650, che non soddisfaceva più le mie aspettative di gioco (ben lontane dal competitivo). A quel punto però mi chiedo, con il mio budget di 900€ (esempio), cosa è il meglio che posso acquistare? Odio l'attuale politica Nvidia, come odio quella Apple o una Playstation 5 a 600€. Ma cosa altro posso fare? Avessi avuto una scheda superiore alla 1650, non l'avrei mai cambiata attualmente.