Upgrade portatile

Kelevra96

Nuovo Utente
61
4
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Vorrei aggiungere sul mio laptop 8 gb di ram e 500gb di SSD. Vorrei chiedere su che prodotti andare. (Qualità prezzo)
Grazie in anticipo!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Vorrei aggiungere sul mio laptop 8 gb di ram e 500gb di SSD. Vorrei chiedere su che prodotti andare. (Qualità prezzo)
Grazie in anticipo!

Ciao! Beh per quanto riguarda l'SSD, vedo che monta già un SSD! E' abbastanza nuovo quel portatile!!

per la RAM non c'è problema! basta che ti scarichi CPU-Z e vedi le caratteristiche della RAM che monta già, meglio se prendi un banco di RAM identico a quello che trovi nelle caratteristiche...!

Secondo me cmq basta solo che ci aggiungi gli 8gb DI ram e sei a posto!

Al massimo, ma non so cosa possa cambiare, installaci un SSD della serie 8XX EVO della Samsung! che sono i più veloci...
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Per la ram scarica cpu-z e posta uno screen della scheda "SPD"
Per quanto riguarda l'aggiunta di un ssd: Hai una porta sata ed una per gli nvme. Immagino che tu voglia sostituire l'hdd (se c'è) e piazzare un ssd sata.
 

Allegati

  • gf63.png
    gf63.png
    713.9 KB · Visualizzazioni: 28

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Vorrei aggiungere sul mio laptop 8 gb di ram e 500gb di SSD. Vorrei chiedere su che prodotti andare. (Qualità prezzo)
Grazie in anticipo!

......se vuoi invece aggiungerci un disco SSD secondario..... verifica che tipo di attacco supporta, e soprattutto se supporta un secondo SSD (perchè non tutti i notebook hanno il doppio slot)

Io comunque ti consiglio di prendere un SSD della Dogfish! Sono SSD di fascia media però io ne ho acquistato uno per un mio notebook, e va davvero bene....!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelevra96

Kelevra96

Nuovo Utente
61
4
Allora, ho solo 512 gb di SSD ma voglio più spazio, so che potrei prendere un HDD ma secondo me sono obsoleti e non mi interessa avere 1 tb (o più) in più, mi bastano 500 in più. Si supporta SSD (2,5).
Qua sotto allego la foto della scheda "SPD"
Vi ringrazio per l'aiuto!
 

Allegati

  • RAM.PNG
    RAM.PNG
    105.9 KB · Visualizzazioni: 25

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili