LoreEnzo96
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 56
Questa scheda madre invece com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene,Questa scheda madre invece com'è?
Bravo, sia per quel motivo, che anche per un fattore estetico, a mio fratello piace di più la Asus, esteticamente parlandova bene,
ma immagino che me lo chiedi perché è venduta e spedita da Amz, ma in tal caso in tal caso basta cambiare link e anche MSI MPG B650 TOMAHAWK WIFI c'è venduta e spedita da Amz, e praticamente con gli stessi soldi prendi un'ottima mobo che rispetto all TUF "liscia" ha il wifi ed il bluetooth in più
e certo, immagino che quando sta davanti al PC invece di guardare lo schermo guarda la moboa mio fratello piace di più la Asus, esteticamente parlando
Ciao. Io piuttosto che cambiare piattaforma la aggiornerei! Hai come opzione un 5800x3d che è ancora una cpu che vola e di sicuro non fa bottleneck! Basta mettere quello e cambiare ram con un kit migliore. Certo così facendo non vende il blocco, ma solo la ram e la cpu...Ciao a tutti, mio fratello vorrebbe fare un upgrade del suo PC, lato CPU.
Al momento monta:
R5 3600X + Arctic 280
Crucial 16gb DDR4 3200mhz
B450 gaming plus
RX 480 8gb
Corsair RM850x
Benq 24" 1080 144hz
Vorrebbe fare un upgrade anche perchè ha trovato un acquirente per il suo blocco CPU+ram+mobo.
Budget 700€. Pensavamo ad un 7600x, ma non sappiamo nè che mobo scegliere nè che ram. La gpu verrà cambiata in un futuro prossimo, probabilmente con una 4080 (idem monitor). Idee?
il suggerimento del cambio non nasce dal fatto della mobo più o meno buona perché in assenza di altre costrizioni ci metteva la CPU nuova e via... ma lui ha trovato una persona che gli compra il blocco intero, se invece di cambiare adesso aspetta gli si svaluta tutto, e poi lo rivende a 2 soldi, solo per quello dico che secondo me, dato che ne ha la possibilità è meglio cambiarePer quanto mi riguarda non ha senso ad oggi cambiare questa scheda madre, perchè la piattaforma am4 è ancora valida dato che c'è il 5800x3d
Si si beh ci sta in questo caso... come me che sono riuscito a dar via la 3070ti a pari prezzo di quanto l'ho comprata per passare ad una 4070... capisco xDil suggerimento del cambio non nasce dal fatto della mobo più o meno buona perché in assenza di altre costrizioni ci metteva la CPU nuova e via... ma lui ha trovato una persona che gli compra il blocco intero, se invece di cambiare adesso aspetta gli si svaluta tutto, e poi lo rivende a 2 soldi, solo per quello dico che secondo me, dato che ne ha la possibilità è meglio cambiare
P.s.
si sulla mobo avevo letto anche il precedente articolo linkato da @Ottoore , ho anotato
prima l'ultima stabile, poi eventualmente la betaConsigliate l'ultima versione stabile o va bene anche la beta?
Già fatto, nulla da fare, ho guardato anche su reddit e tantissimi altri hanno questo problema. Mi sa che tocca fare rma cpu+moboprima l'ultima stabile, poi eventualmente la beta
Vuoi un consiglio? Vai tranquillo con questa comboGià fatto, nulla da fare, ho guardato anche su reddit e tantissimi altri hanno questo problema. Mi sa che tocca fare rma cpu+mobo
Ho visto ora il messaggio, mio fratello dice che adrebbe troppo fuori budget. Considera che al momento ha speso circa 620€ con cpu+ram+mobo. Con intel siamo quasi alla stessa cifra, ma con le ram escluse
Cosa consigli? 13600kf ma costa 80€ in più del 7600x, mobo? Le ram invece le tengo anche se sono amd ready/expo o devo prendere le intel specifiche?
Quando ho fatto il mio primo pc con il 2500k non c'erano tutte ste rogne![]()