Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un upgrade e possibile ma non giochi fluidamente :sisi: Comunque ma tu sai se lui vuole o non vuole? Non prendere decisioni velocemente.
Ripeto di nuovo,e un upgrade,deve cambiare i componenti necessari per le sue esigenze,e se lui vuole giocare ai giochi attuali fluidi,deve mettere per forza una scheda nuova,ma una 7850 e un C2D farebbe bottleneck. Se l'user vuole mantenere il CPU mettera una HD 7770 e un ali nuovo,se vuole di piu e non gli interessa dover buttare dei componenti,mettera una scheda 1155 e una HD 7770/7850.
Ma cosa centra il costo del PC se manco sai quando l'ha comprato? cosa tu credi che l'ha comprato poco fa? quel pc sara del 2008.
PD: Q6660 sara quello che gli vuoi mettere tu perche il PC originale viene con questo: Core 2 Duo E4500
Ma cosa centra il costo del PC se manco sai quando l'ha comprato? cosa tu credi che l'ha comprato poco fa? quel pc sara del 2008.
PD: Q6660 sara quello che gli vuoi mettere tu perche il PC originale viene con questo: Core 2 Duo E4500
PD2: Will my crappy processor bottleneck a HD 7850? - Graphics-Cards - Graphic-Displays
scusate il ritardo ma sono al lavoro.
chiedevo un upgrade per salvare il salvabile anche perche lo uso al lavoro(niente di che,internet office ecc).
non mi interessa bf3 a ultra.
piuttosto ad esempio skyrim a livello xbox ecco.
p.s. non sono un smanettone quindi ordinerei i pezzi e porterei tutto da un tecnico.
e grazie ancora per l'interessamento.
Beh infatti io parlavo di un Core 2 Duo e una HD 7850 sei tu che non leggi,C2D = Core 2 Duo , C2Q = Core 2 Quad :sisi:
PD: Disruptor , se l'user vuole "buttare" il pc lo dira lui,se non vuole ok,io solo ho detto che sarebbe piu efficiente mettere un i5 e una 7770/7850 che rimanere con un C2D e una HD 7770.
PD2: Buttare cosa se come dici tu basta che si prende un case ed un HDD nuovo e il PC vecchio ritorna in vita.
PD3: Poi dove lo trova un Q6660?
1) Beh me lo dici dove tu io non ho trovato niente sulla baia,io l'ho accennato perche non credo che trovi un cpu buono.
2) Gli ho dato una alternativa,un i5 e una 7770+mobo e ram sono 417 spedizione inclusa , poi gli ho detto che era meglio risparmiare altri 100 euro e prendersi quella cfg , e c'e anche la possibilita di un i3 e una HD 7770
3) Meglio passare a 1155 che rimanere in 775
Dove e che dice la parte del ufficio e di Skyrim? :lol: Allora che prenda un i3 e una 7770
scusate il ritardo ma sono al lavoro.
chiedevo un upgrade per salvare il salvabile anche perche lo uso al lavoro(niente di che,internet office ecc).
non mi interessa bf3 a ultra.
piuttosto ad esempio skyrim a livello xbox ecco.
p.s. non sono un smanettone quindi ordinerei i pezzi e porterei tutto da un tecnico.
e grazie ancora per l'interessamento.