DOMANDA Upgrade Pc

U

Utente 325384

Ospite
Salve a tutti, come da titolo volevo sapere in che maniera dovrei muovermi per fare un upgrade ad un pc un po vecchiotto ma che regge ancora dignitosamente.
I componenti in mio possesso sono:
CPU: amd a8-3850 apu
8 GB di RAM
GPU: gforce gtx 650 TI ASUS
MOBO: Asus F1 a55-m le
alimentatore atlantis (da cambiare sicuramente) perchè mi venne dato con il case
Sapendo gia che non potrò mai giocare a settaggi particolari, dove potrei mettere le mani per fare un computer di qualità un tantino piu superiore?
La cpu è un po datata, una 750 TI è il massimo a cui posso ambire o è gia di per se qualcosa di troppo? Qual'è il miglior upgrade che posso fare con i l budget seguente
?
Il mio budget è di soli 250 euro.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
 
U

Utente 325384

Ospite
Innanzitutto grazie per la risposta, ho visto che c'è una versione da 4 gb della RX460, la consiglieresti?
 
U

Utente 325384

Ospite
Ho capito, su Amazon ii prezzi sono rispettivamente 128 euro per la 4GB e 113 per la 2 GB. Gigabyte è una buona marca? La soluzione alternativa che mi avevi dato mi piaceva molto, purtroppo mio fratello non ha intenzione di spendere di piu per adesso. Ci saranno problemi di qualche tipo, montando una rx460, essendo il processore così vecchio? Grazie per la pazienza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili