Colo99
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 51
Su qmax c'è il 300R a 88€ Corsair Carbide 300R - QmaxTech
È buono come prezzo vero ? Rispetto a quello di amazon ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male, quello con la "M" è modulare, mentre l'altro noUn 520w dovrebbe bastare vero ?
Mi spiegate la differenza fra questo:
Antec HCG 520 - QmaxTech
È questo :
Antec HCG-520M - QmaxTech
la versione non windowed dovrebbe costare una decina di euro in meno e secondo me è un buon prezzoSu qmax c'è il 300R a 88€ Corsair Carbide 300R - QmaxTech
Un 520w dovrebbe bastare vero ?
Mi spiegate la differenza fra questo:
Antec HCG 520 - QmaxTech
È questo :
Antec HCG-520M - QmaxTech
semimodulare
full modularGrazie ! Conosco la differenza fra modulare semimodulare e non modulare ... Sarà che è tardi ma non ho minimamente notato la dicitura sul sito xD
Il case Carbide 300R ha già 2 ventole incluse ma la mia scheda madre a solo uno slot per collegare ventole aggiuntive come farei a collegare entrambe le ventole ?
Consigliate di usare uno sdoppiatore oppure di collegare una ventola direttamente all'alimentatore ? In questo caso andando al massimo dei giri farebbero molto rumore?
a meno che non ne trovi uno con un potenziometro vicino e con quello regoli il voltaggio.
l'attacco sulla mobo dovrebbe riuscire ad alimentare fino ad 1 ampere quindi... se pò fa