• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA upgrade pc

Pubblicità
Un 520w dovrebbe bastare vero ?
Mi spiegate la differenza fra questo:
Antec HCG 520 - QmaxTech
È questo :
Antec HCG-520M - QmaxTech
Se non ricordo male, quello con la "M" è modulare, mentre l'altro no

Su qmax c'è il 300R a 88€ Corsair Carbide 300R - QmaxTech
È buono come prezzo vero ? Rispetto a quello di amazon ...
la versione non windowed dovrebbe costare una decina di euro in meno e secondo me è un buon prezzo

Ultima modifica:
Grazie ! Conosco la differenza fra modulare semimodulare e non modulare ... Sarà che è tardi ma non ho minimamente notato la dicitura sul sito xD

Grazie ! Conosco la differenza fra modulare semimodulare e non modulare ... Sarà che è tardi ma non ho minimamente notato la dicitura sul sito xD

lo sospettavo... l'ho fatto per dovere di cronaca.
per inciso comunque, la gtx970 se è quella che prendi, è una scheda che consuma moderatamente, con 500watt stai veramente coperto, dato che chiedevi qualche altro modello da scegliere... per risparmiare qualcosa puoi vedere l'antec vpf550.

Il case Carbide 300R ha già 2 ventole incluse ma la mia scheda madre a solo uno slot per collegare ventole aggiuntive come farei a collegare entrambe le ventole ?
Consigliate di usare uno sdoppiatore oppure di collegare una ventola direttamente all'alimentatore ? In questo caso andando al massimo dei giri farebbero molto rumore?

Il case Carbide 300R ha già 2 ventole incluse ma la mia scheda madre a solo uno slot per collegare ventole aggiuntive come farei a collegare entrambe le ventole ?
Consigliate di usare uno sdoppiatore oppure di collegare una ventola direttamente all'alimentatore ? In questo caso andando al massimo dei giri farebbero molto rumore?

usando un adattatore molex cosi andrebbero sempre al 100% 6811_6892.webp a meno che non ne trovi uno con un potenziometro vicino e con quello regoli il voltaggio.
se no un adattatore a y da collegare alla mobo e basta 31g7qiYmuFL._SX300_.webp l'attacco sulla mobo dovrebbe riuscire ad alimentare fino ad 1 ampere quindi... se pò fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro