Colo99
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti! :D
finalmente la scuola è finita e ho il tempo per fare un upgrade al mio pc per renderlo adatto al gaming.
La mia configurazione attuale è :
-Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit.
-Cpu Intel core i5 4460 @ 3.20Ghz
-Ram 8 gb DDR3 1600 Mhz della Kingston
-Scheda madre: H81m-d2v
-Scheda video: Asus gt 730 4gb DDR3
-Memorizzazione: TOSHIBA DT01ACA100
- lettore cd
-Case di un vecchio pc (assolutamente da cambiare)
Questa configurazione mi permette di giocare a molti giochi scendendo a moltissssssimi compromessi con la qualità video quindi dopo un sacco di tempo ho messo da parte un Budget di circa 500€ per cambiare qualcosa :D
Pensavo di sostituire:
Il Case con un Corsair Spec-03 led rosso ( il prezzo in questo periodo oscilla dai 60€ ai 75€)
L'alimentatore con un antec HCG-620m (circa 90€)
e in fine come scheda video pensavo ad una gtx 970 o Asus o MSi (360€ circa)
cosa ne pensate ? è tutto compatibile? conoscete alimentatori migliori ad un prezzo minore? mi potete consigliare (anche via mp) dove acquistare i pezzi ad un prezzo inferiore ? la scheda video pensavo di prenderla da amazon per una maggiore "sicurezza" per quello che costa xD
finalmente la scuola è finita e ho il tempo per fare un upgrade al mio pc per renderlo adatto al gaming.
La mia configurazione attuale è :
-Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit.
-Cpu Intel core i5 4460 @ 3.20Ghz
-Ram 8 gb DDR3 1600 Mhz della Kingston
-Scheda madre: H81m-d2v
-Scheda video: Asus gt 730 4gb DDR3
-Memorizzazione: TOSHIBA DT01ACA100
- lettore cd
-Case di un vecchio pc (assolutamente da cambiare)
Questa configurazione mi permette di giocare a molti giochi scendendo a moltissssssimi compromessi con la qualità video quindi dopo un sacco di tempo ho messo da parte un Budget di circa 500€ per cambiare qualcosa :D
Pensavo di sostituire:
Il Case con un Corsair Spec-03 led rosso ( il prezzo in questo periodo oscilla dai 60€ ai 75€)
L'alimentatore con un antec HCG-620m (circa 90€)
e in fine come scheda video pensavo ad una gtx 970 o Asus o MSi (360€ circa)
cosa ne pensate ? è tutto compatibile? conoscete alimentatori migliori ad un prezzo minore? mi potete consigliare (anche via mp) dove acquistare i pezzi ad un prezzo inferiore ? la scheda video pensavo di prenderla da amazon per una maggiore "sicurezza" per quello che costa xD