• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC

Pubblicità
Un sito in cui non si paga la spesa di spedizione? scusa la mai tirchieria ma visto che di negozi online ne so poco oltre ad amazon ed e-key vorrei sapere da voi se ce n'è di migliori :) grazie
Ovunque si paga la spedizione, forse da Amazon puoi risparmiare un po' perché molti prodotti vengono venduti da Amazon stessa che rende la spedizione gratuita sopra i 19€.
Anche se potresti trovare 10€ di spedizione su un solo prodotto come è successo a me con il Thermaltake Berlin 630W.
Su e-key i costi di spedizione dovrebbero essere minori rispetto ad Amazon ma se sei fortunato può essere che Amazon non ti faccia pagare la spedizione perché hai scelto prodotti venduti senza spese di spedizione.
Amazon è il migliore, poi c'è e-key con cui risparmi ma di migliori non ce ne sono

Ahahahah maccome proprio ora che ci ho speso dei soldi per rimetterlo un po' apposto.
È proprio un caso disperato? Ripeto non cerco un computer da gaming serio, pensavo che con un AMD FX 8320 e una Asus maximus VI Hero, quindi meno di 300€ in totale riuscissi a fare già qualcosa, sbaglio?
Grazie ancora comunque, io di hardware di questo tipo non ne so molto premetto quindi perdonatemi eventuali castronerie

le maximus sono per gli intel,le rampage per gli intel extreme,le crosshair per amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro