Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Non è vero.La differenza è che un i5 batte 8-9 phenom
Un i5 è più veloce, consuma meno e scalda meno, ma la differenza di prestazioni è il 30%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero.La differenza è che un i5 batte 8-9 phenom
Sempre e comunque intel quindi :asd: ma che differenze ci passano,in termini di prestazioni tra un quad core intel e Amd ad esempio il mio, un fx e la A-series ?? con la stessa frequenzaIn quel caso, mi sa che è meglio intel con la 7950.
ti direi i5 3470+7950.
Capito quindi quella differenza di prezzo li vale (forse) tutti comunque scegliendo intel dovrei scegliere Nvidia come GPU cioè è più consigliato o no? e le novità degli haswell quali saranno ?Il tuo prestazionalmente è come un a10 5800k.
L'fx è mediamente il 20% più veloce in gaming, mentre in gaming tra un fx 8320 e un i5 3570k passa il 30% di prestazione.
Bene raga ho letto quella news/rumor che alcuni CPU Haswell sono stati avvistati su rivenditori on line al prezzo di 335 € :oogle: quindi penso di ripiegare sui loro predecessori o di cambiare solo VGA :asd: stavo pensando ad una 7950/70 conciliando prestazioni e portafoglio :D che ne dite ??? Ali XFX PRO550W CPU Phenom II X4 965 3.4GHz