• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità
No perchè a livello di clock siamo lì per questo mi chiedevo vale la pena fare questo upgrade con l'arrivo dei nuovi chip intel ??? e invece per quando riguarda gli FX ??

Puoi ancora stare bene fino all'arrivo degli haswell,per gli FX vanno pure in gaming ma per competere con un i5 ti devi prendere il top di gamma AMD che costa tanto quanto,quindi se non fai editing pesante il gioco non vale la candela

@Albus19severus e se volessi cambiare, andare controcorrente fare tutto (CPU e GPU ) tutto in ambito AMD cosa mi consiglieresti ?? Anche perchè ho visto in termini di prezzi c'è un netto risparmio....che ne so una 7950 con un processore più performante

Ultima modifica:
Il tuo prestazionalmente è come un a10 5800k.
L'fx è mediamente il 20% più veloce in gaming, mentre in gaming tra un fx 8320 e un i5 3570k passa il 30% di prestazione.

Il tuo prestazionalmente è come un a10 5800k.
L'fx è mediamente il 20% più veloce in gaming, mentre in gaming tra un fx 8320 e un i5 3570k passa il 30% di prestazione.
Capito quindi quella differenza di prezzo li vale (forse) tutti comunque scegliendo intel dovrei scegliere Nvidia come GPU cioè è più consigliato o no? e le novità degli haswell quali saranno ?

Haswell avrà um migliormento soprattutto dal lato vga e un 15-20% di prestazioni di calcolo,comunque cominciamo a sfatare questo mito,non è vero che intel va meglio con nvidia e AMD con AMD,intel e AMD vanno c'accordissimo insieme

Bene raga ho letto quella news/rumor che alcuni CPU Haswell sono stati avvistati su rivenditori on line al prezzo di 335 € :oogle: quindi penso di ripiegare sui loro predecessori o di cambiare solo VGA :asd: stavo pensando ad una 7950/70 conciliando prestazioni e portafoglio :D che ne dite ??? Ali XFX PRO550W CPU Phenom II X4 965 3.4GHz

Quelle schede sarebbero tappate dal phenom,al massimo ti consiglierei una 7870XT,con schede maggiore potresti seriamente incorrere in colli di bottiglia

Bene raga ho letto quella news/rumor che alcuni CPU Haswell sono stati avvistati su rivenditori on line al prezzo di 335 € :oogle: quindi penso di ripiegare sui loro predecessori o di cambiare solo VGA :asd: stavo pensando ad una 7950/70 conciliando prestazioni e portafoglio :D che ne dite ??? Ali XFX PRO550W CPU Phenom II X4 965 3.4GHz

Sono solo rumors... esce a giugno haswel!! In questo periodo se non sbaglio dovrebbero uscire le nuove VGA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro