Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra i3 e phenom, il gioco non vale la candela.al posto di quella, ti fai una b75 e un i3... e sarebbe molto meglio
se invece vuoi rimanere con quel processore, una AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX, va piu che bene, per 50 euro
Tra i3 e phenom, il gioco non vale la candela.
Tienilo, e lo cambi più avanti, magari overcloccalo.
Non supporta la mia CPU :doh:Le temperature del bios sono sempre qualche grado fuori,controlla con real-core temp,comunque non si puo sapere con sicurezza la temperatura normale perchè un procio puo scaldare di più e uno di meno però sopra i 40° dopo un film mi sembra una temperatura altina
Skywatcher posso dirti una cosa cambia scheda madre:asd:Non supporta la mia CPU :doh:
Skywatcher posso dirti una cosa cambia scheda madre:asd:
ti consiglio questa Scheda Madre:Gigabyte GA-990XA-UD3
anche la scheda video mi sembra antiquata prendi questa si aggira tra i 300-400 euro
Asus GTX670-DC2-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB
Anche la ram magari aggiungicene altri 4 dello stesso modello oppure prendi direttamente queste
RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB)
Parlo da nabbo quindi perdonatemi se dirò qualche castroneria :DTutte le ram sono compatibili con le schede madri moderne,non guardare le specifiche
Ottima la scheda video msi gtx670 power edition è perfetta se il processore lo devi cambiare dipende se fai video editing i7 3770(la versione K se fai oc)Parlo da nabbo quindi perdonatemi se dirò qualche castroneria :D
Alternative all AsRock come scheda madre?Ottima la scheda video msi gtx670 power edition è perfetta se il processore lo devi cambiare dipende se fai video editing i7 3770(la versione K se fai oc)
se fai solo gaming la i5 3570(versione K se fai oc)
Scheda Madre va bene una AsRock Z77 Extreme 4 socket 1155
le ram che ti ho detto vanno bene come ha detto albus non guardare le specifiche
se hai i soldi prendi un samsung 840 series 128GB ovviamente rimanendo quello che hai gia
Alimentatore perfetto
No ma infatti intendo cambiare prima scheda madre e processore e poi passare al capitolo scheda video anche per vedere la nuova serie 7xx e 8 di AtiCon il phenom non andrei oltre alla 7850 della gigabyte, che comunque fa un salto enorme dalla 450.