• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità
al posto di quella, ti fai una b75 e un i3... e sarebbe molto meglio

se invece vuoi rimanere con quel processore, una AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX, va piu che bene, per 50 euro

Ragazzi piccolo OT ma le temperature della CPU a quanto dovrebbero aggirarsi?? Vedevo un film poi sono andato nel BIOS è la temperatura della mia CPU (Phenom II X4 965 ) era di 50° tutto normale?

Le temperature del bios sono sempre qualche grado fuori,controlla con real-core temp,comunque non si puo sapere con sicurezza la temperatura normale perchè un procio puo scaldare di più e uno di meno però sopra i 40° dopo un film mi sembra una temperatura altina

Le temperature del bios sono sempre qualche grado fuori,controlla con real-core temp,comunque non si puo sapere con sicurezza la temperatura normale perchè un procio puo scaldare di più e uno di meno però sopra i 40° dopo un film mi sembra una temperatura altina
Non supporta la mia CPU :doh:

Non supporta la mia CPU :doh:
Skywatcher posso dirti una cosa cambia scheda madre:asd:
ti consiglio questa Scheda Madre:Gigabyte GA-990XA-UD3
anche la scheda video mi sembra antiquata prendi questa si aggira tra i 300-400 euro
Asus GTX670-DC2-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB
Anche la ram magari aggiungicene altri 4 dello stesso modello oppure prendi direttamente queste
RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB)

Ultima modifica:
Skywatcher posso dirti una cosa cambia scheda madre:asd:
ti consiglio questa Scheda Madre:Gigabyte GA-990XA-UD3
anche la scheda video mi sembra antiquata prendi questa si aggira tra i 300-400 euro
Asus GTX670-DC2-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB
Anche la ram magari aggiungicene altri 4 dello stesso modello oppure prendi direttamente queste
RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB)

:lol: LOL allora prima di fare questo enorme(enorme per le mie tasche:asd:) passo in avanti vorrei aspettare le specifiche delle nuove console,se dovessero risultare obsolete procederò ad un consistente upgrade. Mario cambierei proprio CPU quindi di conseguenza scheda madre :ok: Discorso scheda video ero orientato tra una GTX 660Ti e una 670 marcata Msi Power edition

Poi mi servirebbe una scheda madre con 2 connettori per alimentazione ventola per il 300R al momento è attaccata una sola ventola e la RAM che mi hai consigliato è per intel e non compatibile con quella main board

Ultima modifica:
Parlo da nabbo quindi perdonatemi se dirò qualche castroneria :D
Ottima la scheda video msi gtx670 power edition è perfetta se il processore lo devi cambiare dipende se fai video editing i7 3770(la versione K se fai oc)
se fai solo gaming la i5 3570(versione K se fai oc)
Scheda Madre va bene una AsRock Z77 Extreme 4 socket 1155
le ram che ti ho detto vanno bene come ha detto albus non guardare le specifiche
se hai i soldi prendi un samsung 840 series 128GB ovviamente rimanendo quello che hai gia
Alimentatore perfetto

Ottima la scheda video msi gtx670 power edition è perfetta se il processore lo devi cambiare dipende se fai video editing i7 3770(la versione K se fai oc)
se fai solo gaming la i5 3570(versione K se fai oc)
Scheda Madre va bene una AsRock Z77 Extreme 4 socket 1155
le ram che ti ho detto vanno bene come ha detto albus non guardare le specifiche
se hai i soldi prendi un samsung 840 series 128GB ovviamente rimanendo quello che hai gia
Alimentatore perfetto
Alternative all AsRock come scheda madre?

Con il phenom non andrei oltre alla 7850 della gigabyte, che comunque fa un salto enorme dalla 450.
No ma infatti intendo cambiare prima scheda madre e processore e poi passare al capitolo scheda video anche per vedere la nuova serie 7xx e 8 di Ati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro