DOMANDA Upgrade Pc per Diablo 4

• Autore discussione Autore discussione Raky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Raky

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve salvino raga, era un pò che non mi informavo su componenti pc perché fortunatamente la mia attuale macchinina é durata 10 anni
Dovrei fare un ungrade per giocare a D4 e ho bisogno di consigli su cosa tenere e su cosa buttare, tanto lo so che mi direte di butare tutto 😫
Sono indeciso se aspettare 3 mesi per vedere a quanto arriva una piattaforma ddr5 con in 7800x 3d : pc più aggiornato e , visto quanto scalda avrei tenuto il dissipatore stock oppure prendere un 5800x con relativa mobo e ram spendendo 400 € circa di tutto.
Altro quesito é sulla scheda video associato al mio schifo monitor ma non so se posso porlo qui o mi devo spostare di sezione

4690k
Msi z97 gaming 5
16 Gb ddr 3
corsair hydro 110i
Alimentatore cooler Master GX 750
Corsair 5000D
Samsung 860 evo M2
Asus 1080 gtx
Benq RL2455

Beh, con calma Crime… con l’uscita del 7800X3D dire che “puntare sui Ryzen non ha senso” perde di significato.
Vero, il prezzo oggi è abbastanza scandaloso, ma per una macchina solo gaming è la scelta migliore: alte prestazioni e bassi consumi.

Il problema è che Diablo 4 non ho idea se sia influenzato o meno dalla cache 3D. Ma in generale l’idea di un PC per un singolo gioco mi piace poco. Il 7800X3D va bene con tutti.

Poi che il 13600K sia eccellente e costi meno è indubbio, per questo resta un alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro