Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hard disk?
Le RAM prendile low profile: Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL9 Ven k: Amazon.it: Informatica
1. EVGA va bene, però se cerchi silenziosità ti consiglio MSI. Se vuoi migliori performance e ottima dissipazione, prendi Gigabyte G1 Gaming
2. Giochi a molti FPS? Se la risposta è no, puoi valutare un monitor con pannello IPS come Asus MX239H. Ha colori e angoli di visione migliori, ma ha un tempo di risposta più alto rispetto ai monitor da te citati
3. OK
4. OK
Tra i TN che hai proposto direi Asus VX. La grandezza del monitor dipende da teCredo andrò per EVGA, mi piace molto come brand. Gli fps li ho un po' abbandonati ultimamente però probabilmente con questo pc giocherò quasi solo a quelli, quindi pensavo sarebbe meglio un tn, che ne dici di quei modelli che ho scritto? Oppure un altro, sempre su quel prezzo. Ah e l'hd mi son dimenticato di inserirlo mentre facevo copia incolla, comunque è un wd blue 1tb da 57€ già compreso nei 1018
Allora, per me va bene.Ho scelto la EVGA perchè su amazon la g1 gaming costa 23€ in più e alla fine non credo ci sia chissà che differenza, e poi con le schede EVGA che ho avuto mi son trovato molto bene.
Per quanto riguarda l'audio, non lo userò quasi mai quindi anche se è scarso non è un problema:utonto:
Allora, per me va bene.
Hai controllato se il layout della tastiera è in italiano?
Leggi questa guida sui vari layout delle tastiere: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.htmlDalle recensioni ho letto che il layout è inglese, cioè stessa cosa solo con cambiamenti minimi tipo "del" al posto di "canc", quindi non sarebbe un problema, sbaglio?
Leggi questa guida sui vari layout delle tastiere: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html
Almeno per la tastiera, puoi valutare l'idea di comprarla su e-key. Se non sbaglio la hanno tutte tastiere con layout italianoAllora da quello che ho capito per il layout inglese nell'uso pratico cambia solo l'inserimento delle vocali, se così fosse dovrò farci l'abitudine ma vabbe, non è un problema.
Grazie mille Miro, gentilissimo
Si, come dissipatore può andare beneEDIT2: Al posto della ventola ho messo un Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler € 26,41 e quei 7€ li scarico sulla carta di credito. Ho valutato anche il 212 evo ma costa 20€ in più, e siccome non faccio overclock credo basti questo. Che dici? @miro4991