DOMANDA Upgrade pc (o conviene aspettare?)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
No quello che ho ora è ancora un 32bit ma non è originale, devo comprarlo in entrambi i casi
Allora va bene, prendi Windows 8.1 Pro x64.

Ti ricordo anche che dopo l'installazione del sistema operativo e l'inserimento della key, dovrai fare un ulteriore aggiornamento per installare Windows 10 (Windows 10)
 

Hazes

Nuovo Utente
74
10
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Msi H97 PC Mate
HDD
SSD 960evo 500GB + WD blue 1tb
RAM
GSkill 4x4gb 1600mhz cl9
GPU
EVGA GTX 970 SuperClocked ACX 2.0
Monitor
ASUS VX239H
PSU
Antec HCG-520M
Case
Thermaltake Commander G42
OS
Windows 10 Pro
Allora va bene, prendi Windows 8.1 Pro x64.

Ti ricordo anche che dopo l'installazione del sistema operativo e l'inserimento della key, dovrai fare un ulteriore aggiornamento per installare Windows 10 (Windows 10)

Ah, quindi vado subito di Windows 10? mi piace :asd:
Comunque, intanto mi sono arrivati 5 pezzi (scheda video, cpu, alimentatore, mobo e ram), oggi dovrebbe arrivare la tastiera. Quando monto tutto vi faccio foto e vari bench:asd:. Comunque, nella confezione della scheda video non è presente il cavo DVI -> HDMI, devo acquistarlo a parte? o come posso fare? Magari è incluso nel vx239h, sapreste qualcosa in merito?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Ah, quindi vado subito di Windows 10? mi piace :asd:
Comunque, intanto mi sono arrivati 5 pezzi (scheda video, cpu, alimentatore, mobo e ram), oggi dovrebbe arrivare la tastiera. Quando monto tutto vi faccio foto e vari bench:asd:. Comunque, nella confezione della scheda video non è presente il cavo DVI -> HDMI, devo acquistarlo a parte? o come posso fare? Magari è incluso nel vx239h, sapreste qualcosa in merito?
Sinceramente non so se il cavo è incluso nel monitor. Prova a cercare qualche review oppure qualche unboxing. Se non riesci a trovare qualcosa, avvertimi che dopo, quando ho tempo, giro in qualche sito e controllo io
 

Hazes

Nuovo Utente
74
10
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Msi H97 PC Mate
HDD
SSD 960evo 500GB + WD blue 1tb
RAM
GSkill 4x4gb 1600mhz cl9
GPU
EVGA GTX 970 SuperClocked ACX 2.0
Monitor
ASUS VX239H
PSU
Antec HCG-520M
Case
Thermaltake Commander G42
OS
Windows 10 Pro
Sinceramente non so se il cavo è incluso nel monitor. Prova a cercare qualche review oppure qualche unboxing. Se non riesci a trovare qualcosa, avvertimi che dopo, quando ho tempo, giro in qualche sito e controllo io
è appena arrivato il monitor, nella confezione c'è solo un cavo VGA e un cavo aux. Va bene il cavo vga o devo cambiarlo?

edit: la gpu non ha un attacco vga, quindi dovrò prendere un cavo hdmi o un adattatore, cosa mi consigli?
AmazonBasics - Cavo adattatore HDMI-DVI (3 m): Amazon.it: Elettronica
questo andrebbe bene?
 
Ultima modifica:

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
è appena arrivato il monitor, nella confezione c'è solo un cavo VGA e un cavo aux. Va bene il cavo vga o devo cambiarlo?

edit: la gpu non ha un attacco vga, quindi dovrò prendere un cavo hdmi o un adattatore, cosa mi consigli?
AmazonBasics - Cavo adattatore HDMI-DVI (3 m): Amazon.it: Elettronica
questo andrebbe bene?
Diciamo che io personalmente non amo gli adattatori...ho avuto brutte esperienze XD

Preferirei prendere direttamente un cavo HDMI. Te fai come preferisci. Anche quell'adattatore dovrebbe andare.
 

Hazes

Nuovo Utente
74
10
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Msi H97 PC Mate
HDD
SSD 960evo 500GB + WD blue 1tb
RAM
GSkill 4x4gb 1600mhz cl9
GPU
EVGA GTX 970 SuperClocked ACX 2.0
Monitor
ASUS VX239H
PSU
Antec HCG-520M
Case
Thermaltake Commander G42
OS
Windows 10 Pro
Diciamo che io personalmente non amo gli adattatori...ho avuto brutte esperienze XD

Preferirei prendere direttamente un cavo HDMI. Te fai come preferisci. Anche quell'adattatore dovrebbe andare.

Vabbè dai prendo sto adattatore e male che vada mi rubo il cavo hdmi dalla ps3 di mio fratello:asd: per arrivare ai 19€ ho preso una chiavetta da 8gb e 2 arctic da 120mm, cosi ora ho pure quelle:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: miro4991

Hazes

Nuovo Utente
74
10
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Msi H97 PC Mate
HDD
SSD 960evo 500GB + WD blue 1tb
RAM
GSkill 4x4gb 1600mhz cl9
GPU
EVGA GTX 970 SuperClocked ACX 2.0
Monitor
ASUS VX239H
PSU
Antec HCG-520M
Case
Thermaltake Commander G42
OS
Windows 10 Pro
Montato tutto e ora vi sto scrivendo proprio da lui:asd: Appena ho un attimo di tempo vi posto un po' di foto, ho appena scaricato i driver della scheda video e sto mettendo un po' tutto apposto.
Cosa che faccio notare è che sulla h97 pc mate ci sono solamente 2 connettori a 3pin per le ventole, quindi devo comprare degli splitter per collegare tutte le ventole, magari in futuro comprerò un rheobus.
 
  • Mi piace
Reazioni: miro4991 e ProBike

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili