• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc - Non nasce per giocare, ma vorrei farcelo diventare

Pubblicità

eastpack

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve a tutti,
so che probabilmente sto chiedendo un'eresia ma ci provo lo stesso.

Alcuni giorni fa ho chiesto aiuto per una configurazione nuova da gioco, ma poi un mio carissimo amico mi ha regalato il suo vecchio pc uso ufficio.
Io vorrei poterlo utilizzare per giocare a Fortinite.
E' un Acer Veriton M2611G-024 con queste caratteristiche:
Intel Core I3 3220
4 Gb DDr3
Hd 500 gb

Quanto potrei spenderci e cosa dovrei comprare per giocarci a Fortnite su uno schermo 1920X1080?

Grazie a tutti in anticipo

Salve a tutti,
so che probabilmente sto chiedendo un'eresia ma ci provo lo stesso.

Alcuni giorni fa ho chiesto aiuto per una configurazione nuova da gioco, ma poi un mio carissimo amico mi ha regalato il suo vecchio pc uso ufficio.
Io vorrei poterlo utilizzare per giocare a Fortinite.
E' un Acer Veriton M2611G-024 con queste caratteristiche:
Intel Core I3 3220
4 Gb DDr3
Hd 500 gb

Quanto potrei spenderci e cosa dovrei comprare per giocarci a Fortnite su uno schermo 1920X1080?

Grazie a tutti in anticipo

Ciao a te.

Non hai chiesto un' eresia.
Prima di tutto: quanto puoi spendere max in euro?
Tocca vedere l' alimentatore (dovrebbe essere prodotto da FSP) se è ok oppure no. Posta sotto spoiler oppure in miniatura una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore. Devi aprire una delle due paratie laterali del case.

Risoluzione ok, però scrivi il modello dello schermo così vediamo se va bene oppure no.

L' hard disk è ok.
Tocca cambiare la ram, il processore e bisogna metterci una scheda video dedicata adatta. Per il resto vediamo dopo.

Ho trovato questo:

Guardando le foto ed escludendo il doppio hard disk, per caso è uguale al tuo pc?

Ciao a te.

Tocca vedere l' alimentatore (dovrebbe essere prodotto da FSP) se è ok oppure no. Posta sotto spoiler oppure in miniatura una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore. Devi aprire una delle due paratie laterali del case.

Risoluzione ok, però scrivi il modello dello schermo così vediamo se va bene oppure no.

L' hard disk è ok.
Tocca cambiare la ram, il processore e bisogna metterci una scheda video dedicata adatta. Per il resto vediamo dopo.

Ho trovato questo:

Guardando le foto ed escludendo il doppio hard disk, per caso è uguale al tuo pc?

E' Lui.
In tutto e per tutto compreso l'alimentatore.
Il doppio hd non c'è ma quello mi preoccupa meno.
Per il budget non ho idea, diciamo 300/400 max se è fattibile se no ditemi voi poi ci ragiono.
Il monitor per ora è questo Philips 246V, poi potrei cambiarlo in futuro.

E' Lui.
In tutto e per tutto compreso l'alimentatore.
Il doppio hd non c'è ma quello mi preoccupa meno.
Per il budget non ho idea, diciamo 300/400 max se è fattibile se no ditemi voi poi ci ragiono.
Il monitor per ora è questo Philips 246V, poi potrei cambiarlo in futuro.
A te interessa Cod warzone ?
Perché servirebbero 16gb di RAM e cambiare processore è aggiungere una VGA dedicata

16 giga bisogna vedere se la scheda madre li supporta, ma almeno 10 ci vogliono. e con quella gpu se parli di prodotti nuovi max una 1650 liscia o va in blocco. altrimenti una vecchia 1050 ti che è equivalente, o una 570

16 giga bisogna vedere se la scheda madre li supporta, ma almeno 10 ci vogliono. e con quella gpu se parli di prodotti nuovi max una 1650 liscia o va in blocco. altrimenti una vecchia 1050 ti che è equivalente, o una 570
Su questo chiedo aiuto a voi.
cosa mi conviene cambiare e aggiungere per giocare tranquillamente?
Che altre informazioni posso darvi per aiutarvi ad aiutarmi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a te.

L' hard disk è ok.

Ho trovato questo:

Queste sono le foto dei componenti interni

IMG_6398.webpIMG_6399.webpIMG_6400.webpIMG_6401.webp

Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuna idea di cosa modificare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro