LaresHD
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti ragazzi, vorrei dei consigli su come migliorare la mia macchina da gaming e vorrei togliermi dei dubbi...ho un pc così composto per ora:
Case: Aerocool XPredator X3
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
MoBo: AsRock 970 Extreme 4
CPU: FX 6300
RAM: G. Skill Sniper CL9 1866 MHz
Dissipatore: CM Hyper TX3 Evo
HD: Seagate Barracuda 7200.14
GPU: Sapphire HD 7770
Sono indeciso se cambiare totalmente rotta e puntare su Intel e quindi acquistare:
MoBo: AsRock Z87 Extreme 4
CPU: i5-4670k
o se continuare con AMD e cambiare solo il processore; inoltre naturalmente necessito di cambiare la scheda video (ma per questa posso tranquillamente aspettare l'uscita delle nuove HD9000 per non buttarmi subito sulla Gtx 770) visto che ho cambiato monitor e ora ne possiedo uno FullHD , vorrei poi aggiungere un SSD e cambiare il dissipatore magari con un : Thermalright HR-02 Macho REV.A
Il budget per l'uprgrade è variabile ma fino a un massimo di 700€.
Voi cosa mi consigliate?? Grazie a chi risponderà ;)
Case: Aerocool XPredator X3
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
MoBo: AsRock 970 Extreme 4
CPU: FX 6300
RAM: G. Skill Sniper CL9 1866 MHz
Dissipatore: CM Hyper TX3 Evo
HD: Seagate Barracuda 7200.14
GPU: Sapphire HD 7770
Sono indeciso se cambiare totalmente rotta e puntare su Intel e quindi acquistare:
MoBo: AsRock Z87 Extreme 4
CPU: i5-4670k
o se continuare con AMD e cambiare solo il processore; inoltre naturalmente necessito di cambiare la scheda video (ma per questa posso tranquillamente aspettare l'uscita delle nuove HD9000 per non buttarmi subito sulla Gtx 770) visto che ho cambiato monitor e ora ne possiedo uno FullHD , vorrei poi aggiungere un SSD e cambiare il dissipatore magari con un : Thermalright HR-02 Macho REV.A
Il budget per l'uprgrade è variabile ma fino a un massimo di 700€.
Voi cosa mi consigliate?? Grazie a chi risponderà ;)