• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC Gaming vecchio di 7 anni!

Pubblicità
Ragazzi purtroppo mi si è presentato un grosso problema , e cioè che la persona su cui avrei fatto affidamento per assemblare il PC non è più nella mia città e non avendo mai assemblato da solo sincero non me la sento di rischiare a mettere mano e rovinare 2000€ di roba... Ho visto che su Amazon ci stanno alcune alternative già assemblate tipo questo https://amzn.eu/d/35PWQi0 ... ( Suggerite dalla mia conoscenza )

In tal caso sapresti consigliarmi altri ( su siti esterni so di poterli trovare ad un po' meno , ma dovendo fare cmq finanziamento a sto punto lo farei con Cofidis su Amazon che è a tasso 0 )

O nel caso se conoscete qualche posto a Torino che faccia prezzi onesti / qualcuno che si faccia pagare per assemblare ?

Grazie

( PS lo schermo che mi avevano suggerito qua è finito come disponibilità, volendo prenderne due avreste un'altra alternativa per quello che mi hanno linkato in precedenza ? )

Ma fai da te, ti ci diverti, tiri qualche accidente, ti ci ri-diverti, impari, fai un pastrocchio, sistemi il pastrocchio, e alla fine funziona e c'hai un bel PC fatto come ti pare

In tal caso sapresti consigliarmi altri ( su siti esterni so di poterli trovare ad un po' meno , ma dovendo fare cmq finanziamento a sto punto lo farei con Cofidis su Amazon che è a tasso 0 )
Attento che solo le rate amazon sono a tasso zero, i finanziamenti no

Ma fai da te, ti ci diverti, tiri qualche accidente, ti ci ri-diverti, impari, fai un pastrocchio, sistemi il pastrocchio, e alla fine funziona e c'hai un bel PC fatto come ti pare

Attento che solo le rate amazon sono a tasso zero, i finanziamenti no
Sisi scusa mi riferivo proprio alle rate ( ho già preso roba così da loro ) ..

Eh, sincero vorrei imparare e farlo da solo, ma capisci che son 2k di roba che rischio di fondere ? Poi il cable management credo non sarà mai alla mia portata, son troppo disordinato per quello 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro