Se non utilizzi il pc in modo professionale che ti rende necessarie caratteristiche che solo un monitor può darti, io a parità di pollici prenderei LG C2 42 invece che un monitor 4k. Però dipende davvero da quello che devi fare principalmente con il pc. Come ti diceva Crime , sia il monitor che la TV sono cose percorribili, ma diverse. Io ad esempio ho deciso di percorrerle tutte e due collegando la 4090, ma prima avevo una 3090, con DP ad un monitor 21:9 1600p e con una HDMI ad ina TV LG oled spostata dall'altra parte della camera con un cavo molto lungo. In un certo senso a dirti il vero, avendo una 3090, io addirittura investirei i soldi per avere questa doppia esperienza e acquisando sia monitor 21:9 che TV oled, se hai il budget. In questo caso crime potrà linkarti un monitor 21:9 1600p all'altezza e un TV LG oled che oggi come oggi , soprattutto i modelli C1 , hanno un prezzo ottimo. Credo che con meno di 2000 potresti prendere entrambe i pannelliInvece riguardo il discorso monitor che consiglio mi daresti riguardo C2 42" o Monitor 4K ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No non è propriamente un 4k, ma l'effetto si avvicina moltissimo specialmente se si utilizza un rendering video con maggiore risoluzione sui giochi tramite pannello Nvidia.Che sarebbe il 4K del 21:9, corretto?
Ultima modifica: