DOMANDA Upgrade pc fisso casa

Pubblicità
un gran caos. Pensavo si potesse copiare tutto e rimettere nel mio hd che terrei. Non c'è modo?
Eh no non si può fare. Se cambi scheda madre è come se cambiassi pc. Se ti attacchi semplicemente il vecchio hdd con tutti i dati alla nuova mobo, windows non si avvierà proprio....

Eh no non si può fare. Se cambi scheda madre è come se cambiassi pc. Se ti attacchi semplicemente il vecchio hdd con tutti i dati alla nuova mobo, windows non si avvierà proprio....
Ascolta sinceramente di windows non sono preoccupata, in fondo come dici ci sono le licenze su amazon e potrei prendere quella. La mia paura nel fare il passo è perdere i miei programm: pshop, proshow, office, in quanto ereditando il computer non ho niente (dopo circa 1 anno che me l'hanno dato, è morto, l'ho portato in riparazione e dentro poi ho ritrovato tutto, ma ho guardato nelle carte rilasciatemi nel 2012 non c'è scritto niente riguardo i programmi).
Aiutooooooo

allora quando si assembla un nuovo pc con cambio generazionale evidente, soprattutto se si passa a un sistema da 32 bit a uno da 64 vanno aggiornati tutti i programmi che si hanno...

allora la key di windows 10 costa dai 5 ai 10€, se ti serve office trovi siti come questo che te lo vendono a 24€

addirittura office lo puoi rimpiazzare con piattaforme gratuite come OpenOffice e LibreOffice.

Per Photoshop, fa parte della suite Adobe e la suite Adobe è molto costosa

allora quando si assembla un nuovo pc con cambio generazionale evidente, soprattutto se si passa a un sistema da 32 bit a uno da 64 vanno aggiornati tutti i programmi che si hanno...

allora la key di windows 10 costa dai 5 ai 10€, se ti serve office trovi siti come questo che te lo vendono a 24€

addirittura office lo puoi rimpiazzare con piattaforme gratuite come OpenOffice e LibreOffice.

Per Photoshop, fa parte della suite Adobe e la suite Adobe è molto costosa

La suite adobe, non riesco in nessun modo a copiarla da qualche parte? Da quello che mi ha scritto precedentemente, anche se è 32 potrebbe girare su 64.

puoi anche recuperare tutte le cartelle di installazione ma non andranno al 99% dei casi su nuovo SO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro