Orla27
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
è da un bel po che non scrivo su qeusto forum sia perchè è veramente tanto che non "aggieggio" con i componenti del pc ..sia per tempo..
comunque è arrivata l'ora di fare un bel upgrade!
allora la mia configurazione attuale è
I52500k @4ghz
Nvidia geoforce 560Ti (versione msi twin frozr 2 l'ho portata a @950mhz)
la mobo è una asus p8p67 EVO
alimentatore KRAUN 600w (mi avete detto 430789230 volte di cambiarlo perchè sarebbe morto o avrebbe danneggiato componenti per la scarsa qualita ora vi farò contenti!)
come hdd ho un caviar blue da 1tb
infine il mastodontico ma ormai decadente cosmos(il primo!)
escludendo procio ,mb e hdd che vorrei tenere
avevo pensato di cambiare tutto il resto compreso il case! (vorrei fare un dowgrade a un midtower per comodità e gusto personale)
la lista della "spesa sarebbe:
Gtx 680 o hd 7970 ghz edition (sono moolto combattuto per questa scelta! )
ssd:(questo mi serve per lavoro e studio.. quindi ho puntato su un samsung 840 evo da 250gb)
case: corsair carbide 330r quite
dissi: corsair h110
ali : corsair cx750m
il pc lo uso prevalentemente per editing/rendering foto-video (uso programmi come premier pro ..photoshop e after effects)
lavoro con autocad e software di grafica 3d come maya (leggero per le cose piu pesanti renderizzo in cloud)
e infine gaming full hd (e visto che sta per uscire gta V per pc non voglio essere impreparato!:figo:)
pareri? mi servirebbe aiuto soprattutto per la sceltas della vga :(
comunque è arrivata l'ora di fare un bel upgrade!
allora la mia configurazione attuale è
I52500k @4ghz
Nvidia geoforce 560Ti (versione msi twin frozr 2 l'ho portata a @950mhz)
la mobo è una asus p8p67 EVO
alimentatore KRAUN 600w (mi avete detto 430789230 volte di cambiarlo perchè sarebbe morto o avrebbe danneggiato componenti per la scarsa qualita ora vi farò contenti!)
come hdd ho un caviar blue da 1tb
infine il mastodontico ma ormai decadente cosmos(il primo!)
escludendo procio ,mb e hdd che vorrei tenere
avevo pensato di cambiare tutto il resto compreso il case! (vorrei fare un dowgrade a un midtower per comodità e gusto personale)
la lista della "spesa sarebbe:
Gtx 680 o hd 7970 ghz edition (sono moolto combattuto per questa scelta! )
ssd:(questo mi serve per lavoro e studio.. quindi ho puntato su un samsung 840 evo da 250gb)
case: corsair carbide 330r quite
dissi: corsair h110
ali : corsair cx750m
il pc lo uso prevalentemente per editing/rendering foto-video (uso programmi come premier pro ..photoshop e after effects)
lavoro con autocad e software di grafica 3d come maya (leggero per le cose piu pesanti renderizzo in cloud)
e infine gaming full hd (e visto che sta per uscire gta V per pc non voglio essere impreparato!:figo:)
pareri? mi servirebbe aiuto soprattutto per la sceltas della vga :(