Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,503
- Punteggio
- 248
a livello di convenienza economica non vale assolutamente la penaperò volevo solo capire se erano ancora reperibili componenti per dargli un'aggiustatina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a livello di convenienza economica non vale assolutamente la penaperò volevo solo capire se erano ancora reperibili componenti per dargli un'aggiustatina
infatti la mia intenzione era quella di tenerlo funzionante e "metterlo in bacheca: il mio primo pc!"
non lo userei affatto quotidianamente. però volevo solo capire se erano ancora reperibili componenti per dargli un'aggiustatina
il p4 non è degli anni 90 :asd:è materiale fine anni 90
Fine anni '90 per intenderci, il primo Pentium 4 uscì nel 2000.il p4 non è degli anni 90 :asd:
il p4 non è degli anni 90 :asd:
Esattamente questo, anzi è stato prodotto nel '95 leggendo su wikipedia :D per la cronaca di tratta di questosicuramente ancora componentistica nei vari mercatini e negozi dovresti trovarla, ma anche online tipo sul mercatino di tom's --> http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/
proprio recentemente hanno ripulito il magazzino di un negozio e cerano vecche sd ram, pentium 3-4 ecc...e materiale fine anni 90

Mi ricordo che entrai anni fa, quando ero ragazzino, in una casa abbandonata o forse era un ufficio date le amplie dimensioni, aveva degli atri, diciamo sembrava un ufficio a tutti gli effetti, ricordo di aver visto un pc abbandonato li purtroppo solo il case era rimasto, il resto non c'era più, ricordo che trovai un dischetto somigliante ad un floppy ma molto più grosso, tutt'ora non so di cosa possa trattarsi e di quale epoca sia :asd: chissà da quanti anni aveva chiuso quella specie di ufficio, magari addirittura si parla di fine anni '80.la frase "...e materiale fine anni 90" non era riferito al P4...ad ogni modo il primo pentium 4 (core willamette, un mezzo flop) fa lanciato nel 2000, non è che cambi molto
Esattamente questo, anzi è stato prodotto nel '95 leggendo su wikipedia :D per la cronaca di tratta di questo Visualizza allegato 184279
i floppy infatti una volta erano più grandi...ricordo che trovai un dischetto somigliante ad un floppy ma molto più grosso
Fino a li ci arrivavo, il mistero rimane nella data di abbandono dell'ipotetico ufficio :Di floppy infatti una volta erano più grandi...
Guarda purtroppo no, essendo che lo stavano cacciando via me ne sono appropriato :D tutto funzionante tranne che la batteria non tiene più e vorrei ben vedere :asd: ma ho il caricabatteria con la relativa scheda di rete se non sbaglio, tipo una scheda situata da un lato.bella macchina, all'epoca la vedevo pubblicizzata nelle riviste e aveva prezzi tutt'altro che accessibili...se funziona bene la terrei da parte e visto il marchio potrebbe valutarsi negli anni e non di poco, specialmente se ai ancora la scatola originale...in certi siti alcune macchine vintage anni 60-80 ibm, epson, apple eccc... hanno raggiunto già cifre da capogiro, dai un'occhiata qui ---> Rare, vintage, and obsolete computers
Fino a li ci arrivavo, il mistero rimane nella data di abbandono dell'ipotetico ufficio :D
- - - Updated - - -
Guarda purtroppo no, essendo che lo stavano cacciando via me ne sono appropriato :D tutto funzionante tranne che la batteria non tiene più e vorrei ben vedere :asd: ma ho il caricabatteria con la relativa scheda di rete se non sbaglio, tipo una scheda situata da un lato.
ma per favore...guardate questo canale però https://www.youtube.com/user/codyw19965523/feed
Eccoci, ho caricato un video sul mio scassone :asd:che modello è? riporta una sigla? ad ogni modo per la batteria non penso sia un problema dopo tutti sti anni...il modello sembra interessante, anche per il marchio...come pezzo storico intendo
- - - Updated - - -
il commodore amiga 1000 completo di monitor rgb 16 colori (il computer bestia di quando ero bambino) completo e perfetto del 1985 tutto originale viene quotato la bellezza di 1790 dollari :look: