Upgrade Pc desktop - packard Bell ixtreme m5741

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Salve a tutti. Come avrete capito ho un packard bell preassemblato e tutto... :doh: Che scemo sono stato... :doh: ma quel che è fatto è fatto... ora è però venuto il momento per un bell'upgrade... ;) Chi mi sa dire cosa posso e/o non posso fare su questo pc? :)
Premetto che la mia idea era inizialmente solo quella di mettere 2 GTX 560 Ti in SLI ma non so se la scheda madre le supporta... e poi... entrano nel case? e l'alimentatore? e il raffreddamento? :shock:
HELP MEEEE!!!!
Grazie mille!!!

Produttore - Packard Bell

Modello - ixtreme M5741

6,00 GB di RAM

Sistema operativo a 64 bit

Numero di core processore - 2

917 GB

scheda video NVIDIA GeForce GT 330 2GB

Processore - Intel(R) Core(TM) i3 CPU 530 @ 2.93GHz

Scheda madre - Packard Bell H57M01 (CPU 1)

esatto?

Per fare SLI 560ti devi cambiare scheda madre, alimentatore e case ;)...Sì, solo...

E senza Sli posso fare qualcosa? Perchè praticamente se cambio scheda madre alimentatore e case... ho cambiato quasi tutto :D
Dico qual'è il limite massimo di personalizzazione ? :D

ps: si è quello il pc :D

Posta la targhetta dell'alimentatore e misura lo spazio disponibile per la scheda video

e finalmente dopo natale riesco a riaccendere il pc :birra:
Vi posto le foto del pc ma mi sono accorto pure io che la scheda madre fa pena... e l'alimentatore pure... a questo punto credo non convenga fare un upgrade di questo pc... Casomai cambio la scheda video e basta... detto questo... quali posso montare? considerando l'alimentatore ecc? :D grazie!!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

guardate... ora come ora ho diciamo... 2 budget... cioè... per un upgrade solo di scheda video (o quello che consigliate voi) per poter giocare tranquillo senza eccessi pensavo sui 200... :D se poi devo rifare tutto dall'inizio (nuovo pc)... avrei sui mille e 300 più o meno... volevo appunto capire cosa mi conviene fare :thanks:

a che risoluzione giochi? per la verisone low cost basta aggiornare la vga e l'alimentatore per giocare in modo abbastanza buono

Io di solito vado in full XD e devo ammettere che di alimentatori e case non ne capisco molto XD però se devo cambiare l'ali lo prendo buono perché così poi tra un anno quando mi faccio il pc da gaming serio mi rimane :) idem per la scheda video :) così magari l'anno prossimo faccio un cross o uno sli e via ;) ps ahahah si si si l'ali fa proprio cacare!!! XD

---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Mi sono accorto che in una delle prime risposte guann aveva postato le caratteristiche del pc ... Ecco io ho un i5 650 (4x 3.2 Ghz) non un i3 XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro