Upgrade Pc desktop - packard Bell ixtreme m5741

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potresti mettere una vga sapphire radeon hd6870 €142,50
e un alimentatore corsair tx650 v2 €81 cosi con questo sei apposto anche in futuro ;)

mmm... e qualcosa di buono proprio così che mi possa rimanere per il futuro? perchè se non lo faccio ora ( e a questo punto non lo faccio ) lo farò natale prossimo (il pc nuovo da gaming xd) pensavo ad una hd6970 o una gtx 560ti e ad un ali da 8oo (ITMPS820 / ITEK ALIM. mPOWER 820W MODULARE SLI E CF READY 14CM FAN
ITEK ALIM. mPOWER 820W MODULARE SLI E CF READY 14CM FAN)...
mi chiedevo... li posso montare? sarò cpu limited? :thanks:

l'ali che hai scritto è scarso..molto meglio quello che ti ho detto sopra che va benone anche se farai cross..
per la vga nuova se pensi a una hd6970 allora io ti consiglierei di aspettare la serie 7000 e decidere dopo

quoto dario
per reggere una vga sola pure il prosereis 550w, sul case un CM elite 430 + artic F12

eh ma Vorrei che i componenti mi possano rimanere per quando (fra max un annetto) prenderò tutto nuovo :)
Il pc dell'anno prossimo sarà top gamma per il gaming... sicuramente con SLI o CROSS... No overclock... quindi vorrei sapere in quel senso :))
ps: quando si potranno comprare le serie 7? pps la nvidia che ha in cantiere? :thanks: :thanks:

adesso quanto vuoi spenderci e in cosa?
un paio di settimane, nvidia la serie 700

ora pensavo sui 300 circa ( max 500)... naturalmente se sono pezzi che mi rimangono per il pc dell'anno prossimo il prezzo non conta molto perchè poi li scalo dopo... l'importante è che poi tra 10 mesi li potrò mettere ;)
per l'anno prossimo (con i pezzi di ora) sarebbe tipo... i7 2600... 2vga 8 di ram minimo... case tower... e così via... giusto per dare un'idea... non so se riesco a spiegarmi bene :asd: sorry :thanks:
ps: Jedis sei sempre molto disponibile :thanks:

pps: mi conviene aspettare per le vga?

se vuoi una vga in ottica di usarla sul pc futuro io aspetterei sicuramente..per l'alimentatore con un corsair tx650 v2 reggi anche un futuro sli\cross se lo farai!!

Si si lo Sli o il cross lo faró XD ma non sono pochi 650 watt? Leggendo per il forum ho visto che per sli/cross consigliavano un ali da 850 o.o non ne capisco nulla di ali e di schede madri :( sorry *_* ps grazie :D

Asrock Z68 EXTREME3 GEN3. Memoria: 32 GB, 1066, 1333, 1600, 1866, 2133 MHz, DDR3, dual. Processore: Intel, Socket H2(1155), Core i3, Core i5, Core i7. Audio: ALC892, 7.1. Peso e dimensioni: 305 mm, 218 mm. Storage controllers: 0, 1, 5, 10. GIusto? vedo che non ha le usb 3.0... però è buona si... trovata a 114 Euro ;) L'ali ho trovato il TX 850 a 125 spese incluse :ok: è Buono il prezzo o c'è di meglio? :D
poi una domanda... :inchino: per funzionare in Dual Channel... le Ram devono essere espressamente D CH o basta che siano uguali che vanno automaticamente in Dual Channel? *_* non ne capisco *_* :thanks:

ps: è normale trovare la HD 6990 della Sapphire a 549?? ci sto facendo un pensierino :lol:

se prendi un kit dualchannel meglio, il tx850 nei migliori shop lo trovi fra i 105-120 euro, no di solito si trova a 100 euro in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro