• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC attuale

Pubblicità
Mi era sfuggita una cosa: quale lettore di memory card posso prendere per metterlo nel pannello frontale?
C'è qualcosa da tenere in considerazione? (ad esempio dimensioni o altro)

Hai qualche consiglio su marca/prodotto?
Perchè sto trovando un sacco di roba di marche sconosciute e non mi convincono per niente.
USB 3.0 e jack per le cuffie sarebbero un di più visto che sono già inclusi nella parte top del case.

Ultima modifica:
Purtroppo le marche non te le saprei dire perché mai usato o comprato una, alcuni lettori permettono di leggere più tipi di schede di memoria di vari formati e dimensioni

Mi è venuto un piccolo dubbio: tra il CM 690 III e l'HAF 912 Plus cosa cambia? Perchè c'è un poco di differenza di prezzo e vorrei risparmiare il più possibile!

Tutto qua?
Ed è abbastanza per giustificare i 30€ di differenza?
Hanno appena aumentato il CM 690 III di 15€ -.-

Non è facile trovare uno shop affidabile e con prezzi decenti (e per affidabile intendo anche supporto post vendita), ma purtroppo qua non ne passiamo parlare :D

Comunque la ventola l'hanno entrambi, giusto?

Ok, cambio di programma: la MoBo indicata sembra non avere la FireWire, e non intendo spendere altri soldi per una scheda che mi occupa pure un'altra PCI.

Che suggerite?

Serve al 100%, come ho scritto nel primo topic ho una scheda audio M-Audio FW-410 che si collega solo via FireWire (che deve essere anche alimentata) e questa scheda è fondamentale, non posso/voglio sostituirla

Ti serve un case con quella porta visto che la mobo non lo ha dietro ma si può collegare una porta alla mobo come si fa per le usb frontali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro