• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade pc a PCIe 5

Pubblicità
quindi posso aggiornare solo la mobo, la cpu e l'ssd?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

perchè un pcie 4 sarebbe già vecchio visto che stanno uscendo componenti per pcie 5
Siiiiiii

Ragazzi, non chiedete conferma venti volte, la risposta sarà sempre quella!
 
Siiiiiii

Ragazzi, non chiedete conferma venti volte, la risposta sarà sempre quella!
si, ma come mi hai detto prima, l'unica soluzione è fare una build ddr4, che io non voglio fare, a meno che non esiste una mobo che mi consente di montare oggi le ddr4, e poi un domani le ddr5...........sempre da valutare il costo cmq
Esiste questa mobo?
 
quindi posso aggiornare solo la mobo, la cpu e l'ssd?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

perchè un pcie 4 sarebbe già vecchio visto che stanno uscendo componenti per pcie 5
saenza offesa, ma onestamente non credo che tu conosca nemmeno cosa sia il pci express 5

Prima che il pci-ex 4 diventi "vecchio" passeranno probabilmente altri 10 anni.

Forse non ti rendi perfettamente conto di cosa si parla e che utilità ha effettivamente, semplicemente perchè se comprendessi di cosa si tratta gli daresti la giusta importanza che è 0
 
Ultima modifica:
saenza offesa, ma onestamente non credo che tu conosca nemmeno cosa sia il pci express 5

Prima che il pci-ex 4 diventi "vecchio" passeranno probabilmente altri 10 anni.

Forse non ti rendi perfettamente conto di cosa si parla e che utilità ha effettivamente, semplicemente perchè se comprendessi di cosa si tratta gli daresti la giusta importanza che è 0
infatti il punto non è il pcie 5,
riguardo al pcie 5, mi è stata fatta una domanda precisa e io ho risposto,
ma già prima però si era scritto che bisognava fare una build ddr4, ma che io non voglio fare, come ho scritto anche nel post precedente.

Bisogna necessariamente fare una ddr5, ma adesso non ho i soldi per farla. Ecco.

Mi tocca aspettare un altro po e poi si farà questo upgrade. Magari già a fine anno. Vedremo

Grazie a tutti per il supporto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top