Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è disponibile la MSI.
Ho già una 1080 Ti Custom di fascia alta e mi ci trovo benissimo , inudibile e sempre sopra i 2GHz di frequenza ;) .. Mi viene il dubbio che tu non abbia letto il primo post del thread ahaha (sono ironico ovviamente) :ok: .Poi, se hai dubbi sull'attendibilità di quell'affare, la stessa scheda viene venduta su Amazon a 840 (buono prezzo):
https://www.amazon.it/gp/offer-list...-1&keywords=1080+ti+lightning+x&condition=new
Però da pre-ordinare in questo caso.
Meglio temperature ancora migliori della GPU impegnando 6 thread su 6 anziché tenere mezzo hyper-threading messo a dormire...
Ho già una 1080 Ti Custom di fascia alta e mi ci trovo benissimo , inudibile e sempre sopra i 2GHz di frequenza ;) .. Mi viene il dubbio che tu non abbia letto il primo post del thread ahaha (sono ironico ovviamente) :ok: .
Tranquillo , ringrazio moltissimo tutti per l'aiuto , come ho detto in precedenza non mi aspettavo che questa discussione fosse così "popolata" ahah :) , sono consapevole di quello che dici , so già che l'8600K è al pari dell'i7 8700K , consapevolissimo già da prima di cominciare la discussione , infatti ne parlavo con un amico che mi da sempre una mano ad assemblare i PC , è semplicemente una mia scelta prendere l'i7 e come ho detto aspetterò si normalizzino i prezzi in modo che il divario di prezzo tra le due CPU diminuisca ;) . Ringrazio particolarmente @Ottoore che mi ha dato dei chiarimenti sulla scheda madre scelta e sulla compatibilità delle RAM.Ho perso il segno, scusami :) Resta comunque il fatto che non condivido i 6 thread inutilizzati (= 130 euro buttati).