DOMANDA Upgrade Nvidia GTX 745

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedi se riesci ad aggiornare il chipset. o un driver chipset.inf per far capire al sistema come riconoscere il nuovo hardware. è una scheda video molto più recente del tuo sistema.
cmq sicuramente hai fatto un grande passo avanti. sui giochi non ti aspettare gli stessi miglioramenti perché la cpu faticherà a star dietro, ma nella codifica video che è tutta sulla vga certo che li hai, e hai la cpu libera per altre attività.
Prova da Intel o da qui. e guarda su win update tutti gli aggiornamenti, anche i facoltativi sotto win update -->aggiornamenti facoltativi

Grazie attuscili, provo stasera e ti faccio sapere.

Quello che non capisco è che perché ho errori sul chipset ...mica ho cambiato la scheda madre...non è quello un driver della scheda madre ?

Per la codifica sono molto soddisfatto!
Per i giochi prendo quel che di meglio viene,essendo uno sviluppatore principalmente non ho molto tempo per giocare ma senza dubbio sarà meglio di prima, quindi upgrade più che utile e grazie a voi tutti ci sono riuscito.

Aggiornamento.... con il secondo driver setup consigliato è sparito il messaggio di errore sul chipset... ora però rimane il triangolo sul CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE DEL SISTEMA

Niemand ho provato ma la risposta è stata la seguente:

No supported driver or software updates are available for your system.​

o installi Driver Booster (programma che a me non piace) o trovi il driver partendo dall'ID hardware del componente che ti da il triangolino.
1697195675790.webp

Ho risolto con gli aggiornamenti facoltativi... non avevo guardato bene...

In conclusione tutto risolto, felicemente soddisfatto... grazie ancora a tutti... penso si possa chiudere questo topic... buona serata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro