Upgrade Mouse E Tastiera Gaming

Pubblicità
ahahah zitto vai che sti arabi mi hanno appena buttato fuori dai forum americani...mannaggia a loro e le loro fisse sui blocchi internet :nono: sarà colpa di Trumpetto? :pazzo:
Ahahahah madonna santa :cav:....

Si si quella è il top delle tastiere, quanto a tamarragine non la batte nessuno per tutto il resto siamo ai prezzi di un hhkb

Bah, sulla Mad Catz ho sentito pareri ancor peggio dei Logitech. 300 € de tastiera e manco meccanica.
Vai sulle daskeyboard e stai sul sicuro. Meccaniche affidabilissime e nate per essere durature.
sfortunatamente le das son cadute in disgrazia da qualche anno, quindi non si trovano più quelle buone sul mercato...ma solo questi nuovi modelli, che sono da evitare =(

E io sto con una StrikeBattle.

3 led bruciati ma finchè scrive la uso.
Alla rottura, Ducky a tutto spiano.

3 led bruciati ma finchè scrive la uso.
potresti provare a riparala, il "difficile" sarebbe dissaldare più che saldare. Se hai dei led potresti provare ad appoggiarli alla pcb e vedere se funziano intanto. Dipende anche dal tipo di luminosità dei diodi, dovresti trovarli simili a quelli che hai già. Comunque i classici da 3mm senza bordi dovrebbero andare bene.. Se ti piacciono queste cose io ci proverei ...

alla fine io del led e rgb everywhere sono un tipo che se ne frega, se ci sono ok sennò pace.

non sono fissato con quelle cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro