Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ero rimasto alla suddivisione dual slot, invece, da quanto ho letto, esistono vari tipo di dual slot (2.0, 2.2, 2.3, 2.5, 2.7) e le differenze non sono banali, passiamo dai 3,5cm (la mia) a quasi 5,3cm della più spessa. Comunque ho messo una foto della zona incriminata.Ma in genere le GPU se sono dichiarate a due slot, hanno lo stesso spessore standard.
Cmq una 3060Ti la puoi prendere anche biventola
Ho capito a cosa ti riferisci, ma la scheda video dovrebbe lasciare spazio sopra i connettori… però in quella foto c’è qualcosa che non mi torna ?in allegato trovi la foto della sezione di cui ho scritto più sopra. Come si può vedere il bordo esterno della gpu è già al pelo con i vari connettori. Temo che una gpu più spessa tocchi dentro con i connettori che sporgono. Ho anche fatto un po di ricerche in internet. Su un sito in cui si elencano i componenti di workstation, ho trovato un tizio che aveva montato sulla mia stessa scheda madre, una
Asus RTX 3060 TUF Gaming OC 12 GB, che è ancora più grande della Gigabyte di cui parlavo, quindi sono abbastanza fiducioso
Mi inquieta un po quel "dovrebbe", comunque in allegato trovi la foto. GrazieHo capito a cosa ti riferisci, ma la scheda video dovrebbe lasciare spazio sopra i connettori… però in quella foto c’è qualcosa che non mi torna ?
Riesci a mandare una foto d’insieme in cui si vede bene tutta la mobo e la scheda video ?
Aargh mi sanguinano gli occhi alla vista di quel dissipatore ?Mi inquieta un po quel "dovrebbe", comunque in allegato trovi la foto. Grazie

perfetto, quindi non ci sono problemi di collegamenti o altro.Aargh mi sanguinano gli occhi alla vista di quel dissipatore ?
Comuqnue ho visto schede video enormi montate su mobo anche più piccole della tua. Eccoti un esempio:
Visualizza allegato 438852
Chiaramente in questi casi colleghi tutto PRIMA di installare la scheda video.
ma come l'anno prossimo !?! Suvvia un dissipatore decente lo trovi a 30 euro... quel coso non va bene neppure come fermacarte. e' da cambiare subito.perfetto, quindi non ci sono problemi di collegamenti o altro.
Si, il dissipatore lo cambio l'anno prossimo quando cambierò tutta la piattaforma in concomitanza dell'uscita di AM5.
Grazie e speriamo bene con la nuova GPU