• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade (graduale)

Pubblicità
segni.webp
Scusatemi, secondo voi questo processore e' stato usato? Se si zoomma si notano segni, righe e/o residui che potrebbero portare alla pasta termica.

Noto che ci hai "ripensato" (non vedo piu' il tuo ultimo) .... ...

Comunque sia, qualcun altro ha qualche riscontro diretto sul discorso GPU pci e 4 / pci e 3?
La scheda non ha intenzione di restituirla; se si rendesse necessario, piu' in la cambierebbe la scheda madre.

Per la foto cpu? Questa starebbe pensando a darla indietro sia solo per una questione di principio. A me sembra "toccata" effettivamente.

Noto che ci hai "ripensato" (non vedo piu' il tuo ultimo) .... ...

Comunque sia, qualcun altro ha qualche riscontro diretto sul discorso GPU pci e 4 / pci e 3?
La scheda non ha intenzione di restituirla; se si rendesse necessario, piu' in la cambierebbe la scheda madre.

Per la foto cpu? Questa starebbe pensando a darla indietro sia solo per una questione di principio. A me sembra "toccata" effettivamente.
allroa ho ricordato adesso che hanno il pci express 8x e epr certi giochi fa differenza per altri meno

non la fa se usi il pci ex 4 ma in alcuni giochi lo fa se usi il 3.0

qui puoi vedere la differenza

in ogni modo in questo momento non hai scelta, o aspetti le nuove schede è un brutto momento per comprare una VGA

Ultima modifica:
allroa ho ricordato adesso che hanno il pci express 8x e epr certi giochi fa differenza per altri meno

non la fa se usi il pci ex 4 ma in alcuni giochi lo fa se usi il 3.0

qui puoi vedere la differenza

in ogni modo in questo momento non hai scelta, o aspetti le nuove schede è un brutto momento per comprare una VGA
Grazie, ora e' piu' chiaro.
Ma, trattandosi, nel video, di una Ti (16 gb), i risultati medi, possono essere peggiori / migliori / uguali per una RTX 4060 8gb??

Quando scrivi di aspettare le nuove schede, non ci sarebbe comunque lo stesso problema?

Grazie, ora e' piu' chiaro.
Ma, trattandosi, nel video, di una Ti (16 gb), i risultati medi, possono essere peggiori / migliori / uguali per una RTX 4060 8gb??

Quando scrivi di aspettare le nuove schede, non ci sarebbe comunque lo stesso problema?
in proporzione sono uguali ovviamente la 4060 ti fa più frame ma la proporzione rimane quella più o meno

Mi indichi per cortesia MOBO (prefer. MSI) e Processore, AM5, RAM, da spendere il minimo (inteso come serie - r7xxx / B650 / xxxx).

Perche' temo che alla fine vorra' cambiare anche la scheda madre ed allora, a mio avviso, non gli conviene piu' di tanto. Manterrebbe la RTX 4060; sempre FHD 144hz, per precisione.
Ora avrebbe preso R7 5700x (in offerta), altrimenti si sarebbe "accontentato" del 5600x.

Si accettano consigli a tutto tondo.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro