Upgrade gpu

Pubblicità

Spartacus84

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti ho intenzione di cambiare gpu la mia configurazione è la seguente:Thermaltale 550w, asus p5b con intel 2 quad q8300,ram 4gb ddr2 800,gpu asus gt440 1gb gddr5 ,wd 500 gb,monitor hp2311x 1080p.
Attualmente riesco a giocare a far cry 3 a 1080p a dettagli medi con fps medi di 22 io sono indeciso tra un zotac gtx 650 ti 1gb o una sapphire 7770 1gb.Dite che riusciró ad avere miglioramenti marcati con una di queste due o mi consigliate altro?

tra quella che hai ora e le due citate c'è un abisso, le prestazioni sono simili, il prezzo è a favore di amd
Io prenderei la 7770

Ho capito quindi farei un grande passo avanti e riuscirei almeno a giocare a dettagli medi o alti a far cry 3 con fps accettabili?

Ho capito ragazzi allora quale versione della hd7770 mi consigliate?Io avevo visto la vapor x a 118 euro.Che ne dite?

msi r7770 don due ventole, vale i 10 euro in più che costa. la vapor-x non è il massimo e scalda molto. la asus 7770 ghz oc va benissimo e da amazzone si trova sui 100 euro...

È una buona scheda, tutte le HD 7770 però sono simili, per questo si dice spesso di prendere la meno costosa perché scaldano poco e di solito chi le prende non farà grandi overclock... Le mie preferite sono Asus e msi ma ammetto che sono costose particolarmente la prima però se la trovi a buon prezzo io prendersi quella ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro