Upgrade gpu

Pubblicità

Spartacus84

Nuovo Utente
Messaggi
80
Reazioni
3
Ciao a tutti ho intenzione di cambiare gpu la mia configurazione è la seguente:Thermaltale 550w, asus p5b con intel 2 quad q8300,ram 4gb ddr2 800,gpu asus gt440 1gb gddr5 ,wd 500 gb,monitor hp2311x 1080p.
Attualmente riesco a giocare a far cry 3 a 1080p a dettagli medi con fps medi di 22 io sono indeciso tra un zotac gtx 650 ti 1gb o una sapphire 7770 1gb.Dite che riusciró ad avere miglioramenti marcati con una di queste due o mi consigliate altro?
 
tra quella che hai ora e le due citate c'è un abisso, le prestazioni sono simili, il prezzo è a favore di amd
Io prenderei la 7770
 
Ho capito quindi farei un grande passo avanti e riuscirei almeno a giocare a dettagli medi o alti a far cry 3 con fps accettabili?
 
concordo, credo che la 7770 sarà il suo limite. tieni conto che un g830 va quanto il tuo procio stock in game...
 
Ho capito ragazzi allora quale versione della hd7770 mi consigliate?Io avevo visto la vapor x a 118 euro.Che ne dite?
 
msi r7770 don due ventole, vale i 10 euro in più che costa. la vapor-x non è il massimo e scalda molto. la asus 7770 ghz oc va benissimo e da amazzone si trova sui 100 euro...
 
È una buona scheda, tutte le HD 7770 però sono simili, per questo si dice spesso di prendere la meno costosa perché scaldano poco e di solito chi le prende non farà grandi overclock... Le mie preferite sono Asus e msi ma ammetto che sono costose particolarmente la prima però se la trovi a buon prezzo io prendersi quella ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top