Libanese06
Utente Attivo
- Reazioni
- 696
- Punteggio
- 73
avresti potuto almeno risparmiare 300 euro (non serve mica la custom piu costosa, qualsiasi andava bene anche la pny a 1300) e ti compravi un processore ci aggiungevi 200 e avevi pure la mobo e allora si che ti godevi quella scheda! invece hai speso 1600 euro che nemmeno sfrutterai a dovere costringendo la cpu a soffocare e causare cali improvvisi di frame e stuttering, pessima scelta! la differenza la noterai sicuramente rispetto alla tua precedente scheda ma rimane comunque una pessima soluzioneRibuongiorno a tutti, breve aggiornamento:
ho deciso di prendere al momento la scheda video e l'alimentatore nuovi (immagino che comunque che nei giochi piu graficamente pesanti si noti la differenza [visto che al momento in parecchi giochi la cpu sta al 50% e la vga al 99]), per la build completamente nuova ci penseró in estate.
VGA acquistata
PSU acquistata
Ho acquistato questa custom della 4080 confrontandomi con alcuni amici che la possiedono della 3080 e si sono sempre trovati piú che bene e visto che conto di tenerla almeno 4/5 anni ho preferito prenderne una delle top, confermate?
Ringrazio tutti per i consigli, ci risentiamo in estate per il resto della componentistica :D