DrFrenky
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 58
Avendo attualmente un Corsair ed essendomi trovato molto bene ci sarebbe una controparte 360 della Corsair che consigliereste?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma costicchianoAvendo attualmente un Corsair ed essendomi trovato molto bene ci sarebbe una controparte 360 della Corsair che consigliereste?
si ma costicchiano
Ce ne sono 2 modelli
H150i cappellix
( tgi metto la versioen amazon)
O la versione LED ( 368 su amaozn in basso a destra)
Buonasera
Non è tanto (o solo) se ci fai OC o meno.
Conviene installarlo top, i 2 ventoloni front anche se montano top non ce li vedo.
Imho
mett LS720 è un buon prodottoPienamente d’accordo consigliate il deepcool 360 o questo Corsair 280?
Puoi mettere il Deepcool LT720 (invece di LS). Se puoi spendere quella cifra.Pienamente d’accordo consigliate il deepcool 360 o questo Corsair 280?
esagerata fammi controllare un alternativa validaSono rientrato adesso a casa e vedo che la scheda madre purtroppo non è più disponibile, altri modelli consigliabili che siano disponibili venduti e spediti da Amazon?
Ho visto che circa allo stesso prezzo é presente questa, potrebbe andare bene?
Assolutamente, sempre fatto, devo capire quando effettuare l'acquisto per fare si che io sia a casa quando arrivano comunque si, sempre usato i vostri linkse non ti è disturbo utilizza i nostri link cosi ce ne viene qualcosa
tranquillo sempre se puoi grazie per il supportoAssolutamente, sempre fatto, devo capire quando effettuare l'acquisto per fare si che io sia a casa quando arrivano comunque si, sempre usato i vostri link
Hahaha grazie a voi per gli incredibili consigli, ultima conferma i pezzi che andrei a prendere sono i seguenti:tranquillo sempre se puoi grazie per il supporto