PROBLEMA upgrade di scheda video e il mouse impazzisce

jackguerri

Nuovo Utente
24
0
non so quanto possano centrare le due cose però non mi era mai successo prima. sta di fatto che dopo aver montato la scheda video nuova il mouse ingrandisce e rimpicciolisce il cursore come gli pare, le impostazioni del mouse sono tutte ok non ho nuovi driver del razer naga e non capisco quale possa essere il problema
attendo aiuti grazie:)
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Farei una scansione con antivirus
 

jackguerri

Nuovo Utente
24
0
scansione fatta e il pc è pulito. non ho idea di come sistemarlo. è come se certe volte cambiasse automaticamente le dimensioni del cursore a windows aero(grande) o anche di piu..idem quando entro nei giochi, il cursore normale si triplica
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Hai seguito la guida del forum?
 

jackguerri

Nuovo Utente
24
0
ho guardato adesso ma sono guide agli acquisti e guide in proposito alle peculiarità di un certo tipo di hardware..io ho un problema di random-gigantismo del cursore
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Intendevo per verificare e pulire da virus, prova a cancellare i driver pulire riavvia e installa quelli vecchi
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se sono quelli del cd sono vecchi invece quelli del sito sono nuovi
 

jackguerri

Nuovo Utente
24
0
Sono proprio quelli del sito..è quello che mi suona strano..perché nessuno ha mai avuto sto problema tranne me a quanto capisco..domani re installerò i driver e vedremo..ma poi perché solo il cursore è sballato e neanche sempre e solo in certe situazioni e in certi giochi..mah
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Il tuo e un caso unico
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Non c é qua in giro un compagno di unicitá che sia riuscito a fixare sto problema?? Sto cercando ovunque.

il mouse e usb o ps/2? il monitor a qui e collegato il monitor e tramite cavo hdmi o adattatore?
 

jackguerri

Nuovo Utente
24
0
ho un razer naga quindi usb il monitor è hdmi ho provato con adattatore vga e il problema scompare ma perdo in definizione..piuttosto che usare questo palliativo preferirei capire da cosa è dovuto il problema. ho reinstallato per l'ennesima volta i driver e ne è sorta un altra. non mi apre piu catalist dicendo che mancano dei file mom.implementation e un altro sempre .implementation..ma la scheda funziona i giochi girano benissimo..il mio pc mi prende in giro a sto punto.
mi fido anche poco di portarlo in assistenza perchè ho sentito e per installazione driver chiedono sulla cinquantina di euro perchè sono pagati a tempo. non per fare della polemica ma io (vabbe che ho sbagliato qualcosa) c ho messo pochissimo a montare tutto, uno che lo fa di mestiere ci metterà un quarto del mio tempo perchè sa dove andare a mettere le mani.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
ho un razer naga quindi usb il monitor è hdmi ho provato con adattatore vga e il problema scompare ma perdo in definizione..piuttosto che usare questo palliativo preferirei capire da cosa è dovuto il problema. ho reinstallato per l'ennesima volta i driver e ne è sorta un altra. non mi apre piu catalist dicendo che mancano dei file mom.implementation e un altro sempre .implementation..ma la scheda funziona i giochi girano benissimo..il mio pc mi prende in giro a sto punto.
mi fido anche poco di portarlo in assistenza perchè ho sentito e per installazione driver chiedono sulla cinquantina di euro perchè sono pagati a tempo. non per fare della polemica ma io (vabbe che ho sbagliato qualcosa) c ho messo pochissimo a montare tutto, uno che lo fa di mestiere ci metterà un quarto del mio tempo perchè sa dove andare a mettere le mani.

guarda se ti dice che manca qualche file e strano secondo me e che il problema sia solo con l'hdmi mi fa pensare che tu abbi un problema con il cavo o gli ingressi quindi cambia cavo e prova
 

jackguerri

Nuovo Utente
24
0
no ma le due cose sono separate ho provato con due cavi hdmi e entrambi fanno lo stesso lavoro. provando col vga il problema del cursore enorme non si pone. mentre rimane con entrambi i cavi il problema dei file mancanti. più che ripetere i passaggi di ieri per installare tutto, che avevano funzionato non so che fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili