PROBLEMA upgrade di scheda video e il mouse impazzisce

Pubblicità

jackguerri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
non so quanto possano centrare le due cose però non mi era mai successo prima. sta di fatto che dopo aver montato la scheda video nuova il mouse ingrandisce e rimpicciolisce il cursore come gli pare, le impostazioni del mouse sono tutte ok non ho nuovi driver del razer naga e non capisco quale possa essere il problema
attendo aiuti grazie:)

scansione fatta e il pc è pulito. non ho idea di come sistemarlo. è come se certe volte cambiasse automaticamente le dimensioni del cursore a windows aero(grande) o anche di piu..idem quando entro nei giochi, il cursore normale si triplica

ho guardato adesso ma sono guide agli acquisti e guide in proposito alle peculiarità di un certo tipo di hardware..io ho un problema di random-gigantismo del cursore

Intendevo per verificare e pulire da virus, prova a cancellare i driver pulire riavvia e installa quelli vecchi

Sono proprio quelli del sito..è quello che mi suona strano..perché nessuno ha mai avuto sto problema tranne me a quanto capisco..domani re installerò i driver e vedremo..ma poi perché solo il cursore è sballato e neanche sempre e solo in certe situazioni e in certi giochi..mah

ho un razer naga quindi usb il monitor è hdmi ho provato con adattatore vga e il problema scompare ma perdo in definizione..piuttosto che usare questo palliativo preferirei capire da cosa è dovuto il problema. ho reinstallato per l'ennesima volta i driver e ne è sorta un altra. non mi apre piu catalist dicendo che mancano dei file mom.implementation e un altro sempre .implementation..ma la scheda funziona i giochi girano benissimo..il mio pc mi prende in giro a sto punto.
mi fido anche poco di portarlo in assistenza perchè ho sentito e per installazione driver chiedono sulla cinquantina di euro perchè sono pagati a tempo. non per fare della polemica ma io (vabbe che ho sbagliato qualcosa) c ho messo pochissimo a montare tutto, uno che lo fa di mestiere ci metterà un quarto del mio tempo perchè sa dove andare a mettere le mani.

ho un razer naga quindi usb il monitor è hdmi ho provato con adattatore vga e il problema scompare ma perdo in definizione..piuttosto che usare questo palliativo preferirei capire da cosa è dovuto il problema. ho reinstallato per l'ennesima volta i driver e ne è sorta un altra. non mi apre piu catalist dicendo che mancano dei file mom.implementation e un altro sempre .implementation..ma la scheda funziona i giochi girano benissimo..il mio pc mi prende in giro a sto punto.
mi fido anche poco di portarlo in assistenza perchè ho sentito e per installazione driver chiedono sulla cinquantina di euro perchè sono pagati a tempo. non per fare della polemica ma io (vabbe che ho sbagliato qualcosa) c ho messo pochissimo a montare tutto, uno che lo fa di mestiere ci metterà un quarto del mio tempo perchè sa dove andare a mettere le mani.

guarda se ti dice che manca qualche file e strano secondo me e che il problema sia solo con l'hdmi mi fa pensare che tu abbi un problema con il cavo o gli ingressi quindi cambia cavo e prova

no ma le due cose sono separate ho provato con due cavi hdmi e entrambi fanno lo stesso lavoro. provando col vga il problema del cursore enorme non si pone. mentre rimane con entrambi i cavi il problema dei file mancanti. più che ripetere i passaggi di ieri per installare tutto, che avevano funzionato non so che fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro