Upgrade di questo pc ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitolando dovrei prendere:

CaseMidl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente 44 euro

SSD Corsair Force Series 3 60GB 2.5'' R 550 MB/s W 490 MB/s SATA3 Retail 83 euro

Totale: 167 euro

la mia ram è: Corsair CMV4GX3M1A1333C9

mi potete consigliare dei blocchi ram buoni a 1333mhz o sono già buone le mie ram?

RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-10666CL9D-8GBSR 1333MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Voltage
Questa va bene o con una 1600mhz si vede la differenza?

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

:help:

Ultima modifica:
Vanno bene le tue ram.
Questa comunque non è una chat, i forum hanno tempistiche diverse e più lunghe di risposta.

ma perchè te ne esci fuori sempre con una "perla di saggezza" nuova? Rispondi solo alle domande che faccio...

vorrei qualche altro parere? Chi mi sa confermare che le ram che ho attualmente sono prestanti e non sono inferiori a le sniper di g.skill?

ma perchè te ne esci fuori sempre con una "perla di saggezza" nuova? Rispondi solo alle domande che faccio...

vorrei qualche altro parere? Chi mi sa confermare che le ram che ho attualmente sono prestanti e non sono inferiori a le sniper di g.skill?

Di preciso qual è la mia frase che ti ha spunto a scrivermi un messaggio privato con scritto "hai rotto con le tue perle di saggezza"? La conferma che le ram vanno bene?
Il fatto che il forum non è una chat?
La mia domanda sul perchè tu voglia un crossfire di HD6970?

Tu sei qui come ospite, nessuno è obbligato ad aiutarti o a rispondere alle tue domande (tra l'altro ripetutamente). Se lo si fa, è solo per una questione di passione e gentilezza.
Il tuo "hai rotto le palle con le tue perle di saggezza" indica una presunzione che ben poco collima con lo spirito del forum.

Le tue ram vanno bene, rispetto alle G.skill sniper non noteresti nessuna differenza.

grazie speranza, sei di certo il migliore in questo forum chissà perchè non ti fanno supermod...

ma ecco un altra perla di saggezza di blacklander (Citazione): " indica una presunzione che ben poco collima con lo spirito del forum"

che cosa significa collima?
Chi ha mai sentito questa parola?

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Per speranza: ma mi conviene cambiare scheda madre per inserire memorie ram migliori o così, per il gaming, va bene?

grazie speranza, sei di certo il migliore in questo forum chissà perchè non ti fanno supermod...

ma ecco un altra perla di saggezza di blacklander (Citazione): " indica una presunzione che ben poco collima con lo spirito del forum"

che cosa significa collima?
Chi ha mai sentito questa parola?

Mi rammarico di come la lingua italiana sia stata ormai così snaturata, ma mi rammarico anche di come alcuni cervelli siano così poco utilizzati.

(se non capisci, traduco in modo più semplice:
"Sono triste di come la lingua italiana sia poco conosciuta adesso, ma sono triste anche perchè alcuni cervelli sembrano non esistere". )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro