Upgrade di questo pc ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che sono 3 ore che ti diciamo che l'alimentatore va bene :boh:

scusa guann non avevo letto...:cav:ricapitolando dovrei acquistare :
[FONT=&amp]RAMDDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v 40 euro oppure le venegace
[/FONT]
CaseMidl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente 44 euro

+ un eventuale ssd...quale ssd (se serve ) mi consigliate?:help:

Ultima modifica:
mi servirebbe un ssd per velocizzare il pc, il budget per un ssd è di circa 90-100 euro

ma velocizza tutte le attività o solo qualcosa in particolare?

Velocizza tutto
SSD Corsair Force Series 3 60GB 2.5'' R 550 MB/s W 490 MB/s SATA3 Retail 83 euro circa
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD-F90GB3-BK 109 euro circa

ok, ma nell'ssd 60gb ci entra un sistema operativo window ultimate 7 e qualche altro dato? e si può inserire in una scheda madre p8h67(o si deve solo collegare all'alimentatore) ?

(scusate, non sono molto esperto negli ssd :cav:)

ok, ma nell'ssd 60gb ci entra un sistema operativo window ultimate 7 e qualche altro dato? e si può inserire in una scheda madre p8h67(o si deve solo collegare all'alimentatore) ?

(scusate, non sono molto esperto negli ssd :cav:)

quello da 60 gb è un po piccolo ma ci entra calcola 20 gb circa di spazio per il sistema operativo, la tua scheda madre va bene basta che abbia sata3 :)

ok, ho capito... puoi controllare tu che abbia sata 3(alla paggina precedente paggina c'è un link alla mia scheda madre)?

e si può attaccare alla mia scheda madre? (puoi controllare le caratteristiche della mia scheda madre alla pagina precedente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro