Darkmet
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 65
Ma appunto, alla fine sai come è finita? Che il ragazzo fà ehh ma vuoi saperne tu più di intel.Ottima mossa, per lo meno hai dalla tua una "certificazione" che non hai cagionato tu il danno.
Ma secondo me "che non ci capisco di overclock" la risposta di intel non è coerente.
Quante volte voi che fate overclock avete impostato un determinato valore dal bios, riavviato la macchina e vi siete ritrovati con le schermata blu ad indicare una instabilità? allora tutte le volte...quante cpu avreste dovuto buttar via
Io gli ho detto che perlomeno ho contatto qualcuno dentro ASUS Motherboards che produce motherboards e bios e mi sono fatto passare un tecnico, mica un qualsiasi su Facebook che risponde alle chat di lavoro per intel.
Alla fine morale della favola, il ragazzo è andato a cagar* e nulla mi è toccato bloccarlo, perchè era assurdo, mi dava del "eh tu non sai montare pc" in mia risposta ovviamente per farmici due risate è stata "beh almeno io so come montare qualcos'altro :D" e credo si capisca cosa intendo.
Che poi figurati cosa vuoi che ne sappia uno che assembla sistema ripara e gestisce le reti per una ditta di 200 impiegati figurati!
Comunque sono ancora intenzionato a risparmiare...
Voglio un i7-6700k con il minimo sforzo monetario ovviamente e massimo risultato