In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 189
Grazie per la rassicurazione :PSe non lo hai preso a martellate non è successo nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la rassicurazione :PSe non lo hai preso a martellate non è successo nulla
Intanto auguri di buon Natale :)non conviene mettere la scheda in verticale nè per la stabilità nè per le temp
non ho capito questa parte, potresti fare una foto?Comuque secondo te è normale che il dissipatore è attaccato alla gpu nella parte dove c'è la cpu e le memorie della scheda grafica? Ho visto che anche le schede Atx ( e non solo le micro ATX) ormai hanno il pci express vicino al processore.
Quindi cambiare scheda non servirebbe a niente o cambio dissipatore o pensavo di mettere la scheda verticalmente, come mai non conviene farlo? Quali sono le temperature accettabili in game o in idle della scheda grafica?
omunque rispetto al video del montaggio del dissipatore e delle sue ventole, io l'ho messe entrambe orientate verso la ventola da 140 mm cioè quella che butta aria fuori, se avessi seguito il video del montaggio, praticamente avrei messo le ventole orientate verso quelle anteriori e cioè quelle che immettono aria, creando uno scontro fra l'aria delle ventole del dissipatore e quella del case che immettono aria con le tre ventole.
Fammi sapere e ancora buone feste.