In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 189
Parlando adesso della 13600k, senza fare overclocking, la spesa è giustificata o è meglio virare sul 12400f? Perchè non credo di farlo, ameno inizialmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlando adesso della 13600k, senza fare overclocking, la spesa è giustificata o è meglio virare sul 12400f? Perchè non credo di farlo, ameno inizialmente.
Cavolo l'ho presa ora la scheda, fa così schifo la 3060 12GB O.C della Gigabyte? Ma secondo te, uscirano le DLSS 3 per le RTX 3xxx?
Per adesso il dlss 3 è per le schede 4xxxMa secondo te, uscirano le DLSS 3 per le RTX 3xxx?
le ram da evitare sono c18 i venditori cambiano purtoppo sullo stesos linkQueste ram costano ancora meno delle kingston, cosa ne pensi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho visto che la scheda che mi avevi consigliato tu, da quel venditore è aumenta di prezzo, non ricordo di quanto ma è aumentata.
Questa non è la stessa:
Le ram sono queste:
Comunque in full Hd la mia scheda grafica va benissimo, e ho dei componenti molto vecchi, aggiornando tutto il sistema, credo che riuscirò benissimo a giocare in full hd...
Allora per le ram sono indeciso fra queste due:
1)
https://www.amazon.it/gp/product/B07VRLBXLR/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A1S4YCLSM9BO6Q&psc=1 (credo siano il top per questo prezzo)
2)
Sono le stesse che mi hai pubblicato tu, ma che costano un pò meno (23€ per l'esattezza).
E poi, queste due schede madri sono le stesse no:
1)
2)
si scusa ogni tanto non arrivano le notificheattendo tue info sull'alimentatore, così prendo anche quello
si rtrtatta semrpe di ram 3600 cl 16 la differenza prestazionale è pochissima in full hd nulla in 1440pPs: ma le trindet comunque se fossero ad un prezzo più abbordabile, sarebbero di livello assoluto, non trovi? Ho visto tante recensioni positive su queste ram.
quello è un alimentatore di effeicienza platinum che di solito costa 150 euro lo paghi 98 adessosma sono sempre da Amazon no? quindi vado sul Quiet ad occhi chiusi? questo ce l'ha i condesatori full jap? e tutte queste specifiche:
Over Power Protection![]()
Over Voltage Protection![]()
Short Circuit Protection![]()
Over Temp Protection![]()
Over Current Protection![]()
Under Voltage Protection![]()
Si comunque è sempre a 96€
ehm non proprio comprare all'estero si compri sempre da amazon ma non è la stessa cosa, le politiche post vendita cambiano, potrebbero anche applicati un iva diversa quindi il prezzo che vedi a listino non è quaello che paghima sono sempre da Amazon no
Ah ok, però ho pagato quello che era visualizzato nel carrello. Quindi per me il prezzo è quello, in caso eventualmente dovrebbero mettere ben in evidenza le condizioni particolari.