• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade del mio pc....cosa ne pensate?

Pubblicità
Parlando adesso della 13600k, senza fare overclocking, la spesa è giustificata o è meglio virare sul 12400f? Perchè non credo di farlo, ameno inizialmente.

Parlando adesso della 13600k, senza fare overclocking, la spesa è giustificata o è meglio virare sul 12400f? Perchè non credo di farlo, ameno inizialmente.

dipende da cosa cerchi con una 3060 coem scheda grafica secondo me non è giustificata, il milgior rapporto qualità prezzo prestazioni rimane la build che ti ho fatto all'inizio e che ti ho riproposto anche nel post 20

Cavolo l'ho presa ora la scheda, fa così schifo la 3060 12GB O.C della Gigabyte? Ma secondo te, uscirano le DLSS 3 per le RTX 3xxx?

Cavolo l'ho presa ora la scheda, fa così schifo la 3060 12GB O.C della Gigabyte? Ma secondo te, uscirano le DLSS 3 per le RTX 3xxx?

Non è che fa schifo era preferibile per il full hd prender euna 3060 ti sdpecie se hai budget, invece di pensare a spendere su componenti come le ddr5 o processori più costosi mettere 100 euro sin più sulla scheda video sarebbe stato più saggio

Ma secondo te, uscirano le DLSS 3 per le RTX 3xxx?
Per adesso il dlss 3 è per le schede 4xxx

Queste ram costano ancora meno delle kingston, cosa ne pensi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho visto che la scheda che mi avevi consigliato tu, da quel venditore è aumenta di prezzo, non ricordo di quanto ma è aumentata.

Questa non è la stessa:

Le ram sono queste:

Comunque in full Hd la mia scheda grafica va benissimo, e ho dei componenti molto vecchi, aggiornando tutto il sistema, credo che riuscirò benissimo a giocare in full hd...

Ultima modifica:
Queste ram costano ancora meno delle kingston, cosa ne pensi?
Ho visto che la scheda che mi avevi consigliato tu, da quel venditore è aumenta di prezzo, non ricordo di quanto ma è aumentata.

Questa non è la stessa:

Le ram sono queste:

Comunque in full Hd la mia scheda grafica va benissimo, e ho dei componenti molto vecchi, aggiornando tutto il sistema, credo che riuscirò benissimo a giocare in full hd...
le ram da evitare sono c18 i venditori cambiano purtoppo sullo stesos link

Le ram ovviamente QUESTE

scheda madre vanno vbene entrambe se la vuoi atx o micro nonc ambia molto metti questa a 155 il fattore di forma importa poco

alimentatore ci sta un OFFERTISSIMA sul BEQUIET

questo è da prendere al volo a quel prezzo

attendo tue info sull'alimentatore, così prendo anche quello
si scusa ogni tanto non arrivano le notifiche

L'alimitatore è da prendere al volo il bequiet se è ancora a quel prezzo è un platinum di fascia altissima a 96 euro lo regalano
Sia chiaro il deepcool è molto buono ma il bequiet che hanno messo in sconto dopo è superiore
Occhio agli amazon esteri in caso di resi poi la politica non è uguale spesso poi le spese di spedizione le fanno pagare a te, e non adottano la stessa politica nemmeno quando poi passa diverso tempo e devi fare un reso, quindi diciamo che alle volte si conviene ma poi ci sta anche la contro-parte occulta negativa

Ps: ma le trindet comunque se fossero ad un prezzo più abbordabile, sarebbero di livello assoluto, non trovi? Ho visto tante recensioni positive su queste ram.
si rtrtatta semrpe di ram 3600 cl 16 la differenza prestazionale è pochissima in full hd nulla in 1440p

ma sono sempre da Amazon no? quindi vado sul Quiet ad occhi chiusi? questo ce l'ha i condesatori full jap? e tutte queste specifiche:

06_01.png
Over Power Protection
06_02.png
Over Voltage Protection
06_03.png
Short Circuit Protection

06_04.png
Over Temp Protection
06_05.png
Over Current Protection
06_06.png
Under Voltage Protection
Si comunque è sempre a 96€

ma sono sempre da Amazon no? quindi vado sul Quiet ad occhi chiusi? questo ce l'ha i condesatori full jap? e tutte queste specifiche:

06_01.png
Over Power Protection
06_02.png
Over Voltage Protection
06_03.png
Short Circuit Protection

06_04.png
Over Temp Protection
06_05.png
Over Current Protection
06_06.png
Under Voltage Protection
Si comunque è sempre a 96€
quello è un alimentatore di effeicienza platinum che di solito costa 150 euro lo paghi 98 adessos

Fa te 😀

ma sono sempre da Amazon no
ehm non proprio comprare all'estero si compri sempre da amazon ma non è la stessa cosa, le politiche post vendita cambiano, potrebbero anche applicati un iva diversa quindi il prezzo che vedi a listino non è quaello che paghi

Ah ok, però ho pagato quello che era visualizzato nel carrello. Quindi per me il prezzo è quello, in caso eventualmente dovrebbero mettere ben in evidenza le condizioni particolari.

Ah ok, però ho pagato quello che era visualizzato nel carrello. Quindi per me il prezzo è quello, in caso eventualmente dovrebbero mettere ben in evidenza le condizioni particolari.

ho fatto alcuni cais limite, ma sappi che le condizioni post vendita di amazon esteri non sono le stesse, spesso i resi si pagano, in alcuni casi le politiche di reso spesso passati i 6 mesi non sono proprio identiche anche per questo un prodotto preso in italia costa di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro