Upgrade da Superlux HD 681 EVO

Corvinus92

Nuovo Utente
56
2
CPU
i5-7400
Scheda Madre
Gigabyte B250M D3H
HDD
WD caviar Blue
RAM
Ballistix Sport 8gb
Monitor
Asus VX229H
PSU
Aerocool GT500S
Case
Corsair Carbide 88r
Periferiche
Masterkeys Lite L
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di queste Superlux. Grazie a voi le ho acquistate diversi mesi fa, accoppiate ad una Creative SB X-Fi HD. Mi trovo molto bene, ma noto che iniziano a rovinarsi e non vorrei trovarmi impreparato e rimanere senza.
Quindi avevo pensato di fare un upgrade, con un budget di circa 100 euro o poco più, se c'è qualcosa di interessante (magari questo black friday potrebbe rivelarsi utile, per una volta). Avete consigli? Qualche modello da tenere d'occhio e da prendere al volo nel caso di offerta?
Oppure a questo prezzo non ci sono upgrade validi e riprendo un altro paio di superlux?
Ps: pensavo di passare ad un modello chiuso, o al massimo rimanere su delle semi aperte.
Grazie

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di queste Superlux. Grazie a voi le ho acquistate diversi mesi fa, accoppiate ad una Creative SB X-Fi HD. Mi trovo molto bene, ma noto che iniziano a rovinarsi e non vorrei trovarmi impreparato e rimanere senza.
Quindi avevo pensato di fare un upgrade, con un budget di circa 100 euro o poco più, se c'è qualcosa di interessante (magari questo black friday potrebbe rivelarsi utile, per una volta). Avete consigli? Qualche modello da tenere d'occhio e da prendere al volo nel caso di offerta?
Oppure a questo prezzo non ci sono upgrade validi e riprendo un altro paio di superlux?
Ps: pensavo di passare ad un modello chiuso, o al massimo rimanere su delle semi aperte.
Grazie

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se vuoi passare ad un modello chiuso direi di passare direttamente alle Beyerdynamic DT770 pro 32 ohm oppure alle Audio technica ATH A700, magari tienile d'occhio durante il black friday. Altre cuffie chiuse molto valide da tenere in considerazione sono le AKG K550 MKII, con ottimi bassi e un suono molto naturale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Corvinus92

Corvinus92

Nuovo Utente
56
2
CPU
i5-7400
Scheda Madre
Gigabyte B250M D3H
HDD
WD caviar Blue
RAM
Ballistix Sport 8gb
Monitor
Asus VX229H
PSU
Aerocool GT500S
Case
Corsair Carbide 88r
Periferiche
Masterkeys Lite L
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!