Upgrade da HD 598 per Asus essence stx 2

Pubblicità
Se il resto che giova = materiale che ho in testa , no grazie v.v
Tanto mica vado girando in giro, so cuffie che stanno sulla testa.

Mi spiego meglio, se devo sacrificare un po di bassi, mi deve giovare altro non solo i materiali, che so salgono le medie frequenze , invece tutti dicono "stringe meno quindi perde un po di bassi", per me personalmente non vale la pena :)

i vari modelli hi-fi derivati dalle studio differiscono in... materiali più fighi
ora il materiale figo ci può giustamente essere, ma deve avere una spiegazione (shure srh1540 dove la fibra di carbonio non è lì per caso) quindi concordo

e mi pongo sulla scia dei materiali
le ultime due che ho avuto in casa di pari prezzo: sennh hd700, shure 1540 e 1840
ora sulle hd trovo plastica di là alluminio aeronautico etc... capiamo che 600 sono 600 e trovare plastica mi fa solo girare le scatoline

i vari modelli hi-fi derivati dalle studio differiscono in... materiali più fighi
ora il materiale figo ci può giustamente essere, ma deve avere una spiegazione (shure srh1540 dove la fibra di carbonio non è lì per caso) quindi concordo

e mi pongo sulla scia dei materiali
le ultime due che ho avuto in casa di pari prezzo: sennh hd700, shure 1540 e 1840
ora sulle hd trovo plastica di là alluminio aeronautico etc... capiamo che 600 sono 600 e trovare plastica mi fa solo girare le scatoline

Ma appunto sono 600€ la inizio pure io a fare il raffinato ahah

Ma appunto sono 600€ la inizio pure io a fare il raffinato ahah

per l'amor di dio poi ovvio che suonano bene, ma almeno i materiali devono essere di alto livello
non pretendo a 200 euro (dove continuo a preferire il minor costo della plastica, ma un driver migliore)
ma diamine a 600 euro dovrebbe esserci al max un 10%di plastica (che è comoda e facile da modellare per alcune parti)

ok ragazzi arrivate, suono superbo e anche abbastanza comode anche se scaldano un pò.
Forse sono stato troppo abituato alle 598 con padiglioni allungati.
Ora qualche buon anima mi può aiutare con l'installazione dei driver unix xonar+addons+viper4windows?
Vorrei provare il 3d virtuale in game,la soundblaster z benchè di fascia bassa aveva più personalizzazioni per il gaming.
Il surround nativo della stx 2 crea riverbero e in game come h1z1 quando il gamer parlano non si capisce una fava.
Ps: certo la asus stx 2 ha propio un altro scopo.

ok ragazzi arrivate, suono superbo e anche abbastanza comode anche se scaldano un pò.
Forse sono stato troppo abituato alle 598 con padiglioni allungati.
Ora qualche buon anima mi può aiutare con l'installazione dei driver unix xonar+addons+viper4windows?
Vorrei provare il 3d virtuale in game,la soundblaster z benchè di fascia bassa aveva più personalizzazioni per il gaming.
Il surround nativo della stx 2 crea riverbero e in game come h1z1 quando il gamer parlano non si capisce una fava.
Ps: certo la asus stx 2 ha propio un altro scopo.
Falle rodare, poi scoprirai il vero suono delle dt990 ;)

Prova ad usare il razer sorround per il 3d (solo che non so se supporta Linux )

Il programma della razer non mi funge correttamente, mi installa solo synapse.
Ho letto in giro che viper ha meno lag del razer surround.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro