Upgrade da core duo a i5

Pubblicità
useranno la maionese :sisi:

grid l ho maxato con una 4850 da 512 senza AA e avevo 60fps fissi in full hd
con una 570 a 800mhz di core maxi gli stessi giochi con cui maxi una 7870, e di giochi pesanti da quando veniva consigliata è uscito solo far cry3,quindi non mi risulta non sia un mostro tuttora
bf3 niente filtri ed fps inadeguati in multi
crysis 2 credo niente filtri ed fps bassi
dragon age 2 fps bassi
max payne 3 niente filtri o fps bassi
metro 2033 ciao ciao 570
sleeping dogs fps bassi
sniper elite v2 fps bassi
shogun 2 no filtri e fps bassini
farcry 3 l'hai già citato tu
.....

in questi giochi niente filtri da quello che vedo online, ed in alcuni è addrittura meglio scalare qualcosa per non avere crolli. per maxare (e un gioco maxato lo intendo con filtri medio-alti) in real game con minimi ottimali serve una hd 7950 oc (senza contare multiplayer, magari qualche mod, situazioni molto concitate).

sono tanti 60 minimi con la 4850_512 in fullhd.... un po' troppi... driver maturi?
qua non mi freghi perchè ho grid originale sotto mano (49 euro al day one :rolleyes:) e giusto una 4850_512 nel case :lol:

GTX580. Mi innervosisco se sbagliate scheda. :lol:
Comunque io rimango del mio parere: se ora ha i soldi, data quella VGA e quella CPU ha senso il passaggio a ivy (anche se non è obbligatorio, la scelta finale è sua).

GTX580. Mi innervosisco se sbagliate scheda. :lol:
Comunque io rimango del mio parere: se ora ha i soldi, data quella VGA e quella CPU ha senso il passaggio a ivy (anche se non è obbligatorio, la scelta finale è sua).
azz... mi sono ancora confuso... bhè dai, allora alcuni giochi li devo togliere

una 570 overclockata a 820mhz di core è paragonabile ad una 580...quindi dove regge la 580,anche una 570 basta e sono equivalenti ad una 7870,frame più frame meno

bf3? una 580 con AA è superiore ad una 7870,quindi anche la 570 a 820 sul core
crysis 2?senza AA una 7870 e una 570 vanno pari...
dragon age? una 570 va quanto una 7970,quindi non c è paragone
max payne3? 2 frame di differenza nemmeno si vedono
metro?ingiocabile con entrambe con AA attivo
sleeping dogs?una 570 overclockata va quanto una 7870
sniper elite?l unico gioco dove la 7870 è nettamente avanti
shogun? sono simili
far cry3? ingiocabile con tutte al massimo...

tu mi dirai la 7870 è overclockabile, e se ti va bene i 1200 li prendi...
ma una 570 prende i 950 sul core e siamo di nuovo lì...

anch io ho la 4850,e grid lo giocavo senza problemi in full hd con tutto al massimo senza AA e un q9550 a 3,4ghz

nono... guarda su techpower gli avg che la 570 nelle ultime demo delle recensioni, tipo in quella con la jokercard: sono spesso troppo scarsi (niente filtri, quindi compromesso, quindi già che ci sei alleggerisci anche il q9650 oc)

ripeto: maxare nel vero senso della parola e con fps buoni in fullhd = hd 7950 sui 950mhz

ps.. non consideravo l'oc della 570 col q9650

Pubblicità
Pubblicità
Indietro