DOMANDA Upgrade cuffie gaming (esports)

Pubblicità

und3rkevin

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
53
Salve, ho delle razer kraken USB e per gli ultimi 2 anni mi hanno soddisfatto, purtroppo non ho avuto modo di provare cuffie di fascia più alta. Ultimamente si è rotto la plastica di un padiglione ( e si sta per rompere anche l'altra) e su amazon noto che alcune recensioni menzionano questo problema. Vorrei cambiarle anche se per adesso funzionano, cosa mi consigliate che abbia un buon upgrade di qualità? Non vorrei spendere più di 100€ Al momento so che le hyperx cloud alpha sono le migliori sui 100€, una cuffia che mi piace tanto e vorrei prendere sono le hyperx cloud flight ma costano un po di più

p.s. se è possibile vorrei prenderle wireless-

Già vista, oltre alla cloud alpha che ho già preso in considerazione non ci sono cuffie gaming wireless, soprattutto nella fascia 100€

Mai sentito parlare così male delle hyperx cloud, tra l'altro sono le più diffuse nei tornei esports di cs go e rainbow six siege insieme alle game zero, g933 e steelseries arctis pro

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
perché mai ne dovrebbero parlar male? La base di quelle cuffie é di takstar, sono delle Qpad un po' piú care, colorate diversamente e con microfono.
Logitech in audio... beh ecco non ce n'é una consigliabile, sia di casse che di cuffie. Anch'io voto per le alpha.

Se conservo un po' di soldi le cloud flight sono consigliabili per wireless?

ma le vuoi proprio wireless? Perché secondo me perdi molto.
Le flight non le conosco ma tendo a fidarmi della marca piú delle altre marche di roba da gaming, quindi non penso siano malaccio. Hanno se non altro il vantaggio anche del mic scollegabile.

Quello che infatti volevo dire io era proprio che wireless e esports non vanno d'accordo, wireless vuol dire latenza, esports sono fanatici con monitor a 1ms di refresh, tastiere NKRO, e poi usi cuffie wireless?

Le cuffie wireless fanno solo "figo" e possono essere utili in ambiti tipo guardare la tv da lontano sul divano o se uno le usa in mobilità senza cavo tra i piedi, ma il wireless vorrà sempre dire compromessi a parità di soldi spesi su cuffie con cavo.

Avevo letto un articolo che il wireless non è più un grosso problema dato che usa la banda 2.4ghz. Non le voglio per forza wireless ma le preferisco, il cavo è una tortura per come ho predisposto il case e scrivania. Probabilmente andrò di cloud alpha comunque, grazie per i consigli

Beh per compromessi comunque non si intendeva solo in quanto a latenza, bensì in quanto a soldi spesi del budget in fase di progettazione per il modulo wireless da inserire dentro la cuffia, la batteria interna ecc ecc. Tutte cose che su cuffie normali non ci sono e quindi il budget va tutto per la qualità dei materiali e per gli altoparlanti.

Con le cloud alpha credo ti troverai bene :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro